Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Busdecul
Full Member (50 post)
K+ 17 | K- 1
INDEX: IDXf1ba3c67d203df132f74c67bf8dd6fa0
NOME INSERZIONISTA: Ayda
NAZIONALITÀ: Moldava
CITTÀ: Viterbo
ETÀ: 28
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj 69 daty rai1 rai2
RATE: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Velina, fisico ok, tettine piccole, viso accettabile, culo fantastico
ATTITUDINE: Insomma potrebbe fare meglio
REPERIBILITÀ: Buona
FUMATRICE: Non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Annuncio: Ayda Escort Viterbo

La ragazza in questione è una bella moldava di 27/28 anni, fisico da velina, snella, slanciata, seno non grande ma bello e naturale, sederino da sballo e viso piacevole, riceve in un appartamento pulito e ordinato. La chiamo e le chiedo subito le condizioni per usufruire del suo bellissimo deretano e lei risponde che per pompa scoperta, 69, scopata coperta in varie posizioni, inculata coperta in varie posizioni e schizzo sul corpo ci vogliono 150 dobloni e io rispondo che sarò da lei in 15 minuti. Arrivo e la ragazza è proprio quella delle foto e soprattutto ha uno dei migliori lati B mai visti.
Lascio i 150 sul tavolo andiamo in camera ci spogliamo (lei aveva solo reggiseno e perizoma) e poi vado nel bagnetto vicino a sciacquare il birillo e le balle mentre lei si sciacqua la passera e il buchetto posteriore. Torniamo in camera e me la piazzo in ginocchio davanti mettendoglielo in gola fino alle palle, poi ci sdraiamo e me la metto a 69 e mentre lei ciuccia, lecca e pompa, io mi faccio un grandissimo impacco di sorca e culetto leccandola fino a che le ho detto di vestire il fratello e di calarsi pian piano a smorza impalandosi nel cubetto.
Poi dopo tocca alla inculata a pecora e qui vedere quel sederino perfetto che si dà e si apre sotto i colpi del tuo batacchio vale il prezzo del biglietto. Quando pian piano stavo perdendo un pochina di potenza mi sgommo e nuovamente in bocca per poi rivestirlo e farci una ricca scopata prima alla missionaria, poi a smorza e infine a pecora, quando sudato come un cammello nel deserto sto per venire, mi sgommo, le faccio inarcare bene la pecora e le schizzo copiosamente sulle chiappe e sulla schiena. Conclusioni lei sarebbe il paradiso perché bella, fa quasi tutto ma ci dovrebbe mettere un po più di entusiasmo e passione.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.