Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
another member
Sr. Member (338 post)
K+ 20 | K- 59
è anche una cessa
Bresciano90
Full Member (54 post)
K+ 26 | K- 9
Mi dispiace collega, e ti ringrazio per la testimonianza, è da un po' che la punto ma non mi sono mai fermato, adesso invece grazie alla tua testimonianza è sicuro al 100% che non mi fermerò mai fosse anche l'ultima rimasta in strada.. grazie 
Alla luce dei fatti, i fatti son strafatti.
Francostars
KING (2795 post)
K+ 492 | K- 587
Qualche sera orsono, ho deciso di svolgere in tarda nottata un giro nel Sudest della Provincia di Bergamo fino a Mornico al Serio/Palosco.
Erano già le 02 . 00 e tutte o quasi le OTR erano sparite. Solo una donna sui 29 anni di nome Mira, già intervistata dal sottoscritto qualche settimana fa, era presente sulla sua postazione alla rotonda del Baraccone 45 . 602 069 623 599 32 ,  9 . 808 075 437 500 868
La connessa donna è alta 1 . 60 metri, faccia ovale, capelli neri, lunghi e raccolti, con corporatura minuta e pelle olivastra tipica delle gipsy e ballava spesso sulla sua mattonella.
Ho voluto rischiare lo spiacevole incontro relativo e ci siamo accordati per un classico bj+Rai1 a 30 con un suo certo malumore.
Arrivati all’imbosco, la medesima m’ha anche offerto un bbj+Ra1s con COB a 50 ed addirittura 100 per un’ora insieme.
Al mio rifiuto, la stessa OTR ha iniziato un bj molto frettoloso e poco duraturo. Subito dopo m’ha detto con carattere arrabbiato di iniziare l’amplesso in Rai1, anche se il mio pene non era in erezione totale.
Dopo nemmeno un minuto dall’inizio del citato rapporto, Mira m’ha invitato a smettere, poiché doveva tornare alla sua postazione, siccome erano già passati 10 minuti, quando in realtà ne erano trascorsi solo 8.
Al fine di non ottenere il reato di violenza sessuale come è successo al altri punter in diverse occasioni (ex art. 609bis del Codice Penale) ho dovuto prontamente eseguire i suoi ordini e riportarla alla sua posizione, senza concludere nulla.
In risposta alle mie domande finali, la medesima m’ha detto d’essere guadata e d’essere d’etnia Rom.
Mi rincresce proprio di non aver ascoltato i miei suggerimenti in precedenza, che mi dicevano di non avvalermi della stessa e di tornare a casa.


Franco