a me è capitato con una otr ad Alessandria, era inverno e aveva bevuto per scaldarsi... l'ho portata un po' in giro finché si è ripresa e poi si è fatta accompagnare a casa... morale ho fatto il bravo rimanendo duro....
Mi è capitato una volta con una free.. saranno quindici anni fa in un noto motel del pavese, lei era più vecchia di me, sui 50 contro i miei 28. Avevamo già consumato e le stavo praticando un daty aggressivo.. ha iniziato ad avere spasmi come sempre quando era prossima a venire per cui non mi sono allarmato, ma a un certo punto ha avuto una vera e propria crisi tachicardica con dispnea e sudorazione massiccia! Non passava al punto che stavo per chiamare il 118! Per fortuna non è stato necessario.. solamente dopo mi ha detto di avere problemi cardiaci..
Invece quello che è capitato a me mi sembra ancora surreale.
Dopo aver concordato rate/servizio partiamo e dopo 1 minuto circa comincia a starmi male in auto.. affianco a me, nel buio della notte torinese.
Panico.
Alla fine, tra 1 bottiglia di acqua che avevo con me, e le cosce tirate su si è ripresa, però io ho guadagnato un bello spavento oltre a una ciulata protetta e free.
Per concludere, dopo un' ora dall' imbarco e senza che nessuno la cercasse l'ho riportata alla sua mattonella
Saruma
Beh, se chiami il 112 per una persona che sta male non è che ti chiedono il perché e il percome, basta che dici che l'hai vista passando che stava male e hai bisogno di un'ambulanza.
Ovvio che se collassa e ti muore in macchina la cosa si fa un po' più complicata...
No non mi è mai capitato...
comunque sarebbe un bel casino dover dopo giustificare, nel caso andrei sicuramente al PS
poi incrocio le dita e mi invento qualcosa:
Vi è mai capitato di trovarvi nella situazione in cui, prima di arrivare sul luogo dell' imbosco, la ragazza della situazione iniziasse a stare male, affianco a voi?cosa avete fatto/ fareste?
Edit: domanda che vale, seppur in forma diversa, anche per le loft
Saruma