Buon ferragosto a tutti! Vi scrivo in pieno relax estivo ma ogni tanto butto un'occhiata qui. Il tema dei profili Fake è gravissimo e secondo me va combattuto aspramente. Io stessa mi sono ritrovata le foto rubate anni fa e una ragazza in un'altra città si spacciava per me... l'ho quasi dovuta denunciare perchè non voleva smettere di usarle. Anzi mi insultava lei dicendo che mi avrebbe bloccata e rovinata a livello di carriera se la continuavo ad importunare.
Quindi sono assolutamente d'accordissimo a selezionare i documenti e richiedere una verifica dell'identità quanto più valida possibile. Già siamo tante e facciamo un po a cazzotti fra di noi, ma metterci anche a combattere con profili inventati no... per favore gli zombie no.
Ciao HelenRM, navigando sul forum mi sono imbattuto nel tuo post e ritengo di fare delle precisazioni e integrazioni. Premetto che sono oltre 40 anni che vado per pay e ho vissuto mio malgrado l'evoluzione in questo settore. Vengo dagli annunci del Menzognero quando si navigava veramente al buio ma si avevano anche delle grandi soddisfazioni. Il problema è culturale. Con l'avvento di internet le cose sono drammaticamente peggiorare e per questo, che ormai sono disincantato... tranne comunque ancora fortunatamente si trovano delle perle che cmq sono rarissime. Se ci fai caso, sullo scaffale ci sono annunci che sembrano fatti con il copia e incolla, frutto che qualcosa non quadra (a buon intenditor...) per non parlare del mitico "APPENA ARRIVATA" cambiando numero di telefono e foto. Una tristezza immensa mi assale ma tant'è... tralasciando i vari siti a pagamento che pubblicano le recensioni solo se accettate dalla escort di turno. Cosa dirti? Gli zombie sono da entrambe le parti... basta avere accortezza... Un caro saluto