Come anticipato nel thread "Marta vera italiana", sul finire della nottata dopo bagordi alcoolici e puttaneschi, io e il mio compare decidiamo di far scempio dell'ultimo briciolo di dignità rimastoci, e ad ora molto tarda intraprendiamo il classico puttan tour in riva al Po.
Il tragitto è quello della prova speciale "Maroncelli - D'Azeglio". Il record della pista ce l'ha un tizio che pare sia riuscito ad intervistare 12 OTR nel primo mezzo giro e 9 nel secondo... ma qui il mito si mischia con la leggenda (metropolitana). Io ed il mio socio non puntiamo al record, puntiamo più che altro a rimanere in strada senza sbandare troppo, a non vomitare sui tappetini e, se ci riesce, a convincere due mignotte a portarci a casa loro.
Il via è in corso Massimo all'altezza di corso Raffaello. La prima coppia di papabili è alla Pam. Conosciutissime quasi tutte (più da lui che da me), decidiamo di passare oltre. Deviazione alla "variante Molinette" in corso Bramante poi secca curva a dx in via Ormea da fare in prima, non perchè la curva sia stretta ma perchè, diamine, le picie vanno guardate bene! Ci accostiamo a 2 rumene sensuali come una sparachiodi, biascichiamo loro qualcosa e ci dicono vu a casa bocca figa... siamo ciucchi ma queste fanno davvero schifo! Andiamo oltre e allora ancora curva secca dx e di nuovo dx in fondo...stavolta in seconda - terza per non perdere tempo inutile. Siamo ancora alla Pam, la prova speciale continua. Superiamo il semaforo delle Molinette, all'intertempo siamo a quota 1 intervista doppia... il record è chiaramente inarrivabile ma almeno non abbiamo investito nessuno e la macchina è integra. Appena dopo il semaforo vediamo nel parcheggio delle Molinette sulla sx due donzelle che paiono di un figo mai visto. Capelli neri entrambe, una alta 1,75 con i tacchi, l'altra bassina e magra ma con un culo da "ombrellina" della Formula 1.
Basta uno sguardo al mio copilota: sono le nostre!! Lancio la vettura verso il rotondone di corso Spezia, stavolta faccio registrare la punta di velocità più alta della corsa, divoro la rotonda in terza mentre le gomme mi gridano che il mio piede è troppo pesante sull'accelleratore, tengo comunque la macchina in pista tra conati di vomito e scariche d'adrenalina. Mi fiondo verso il parcheggio Molinette e quasi in freno a mano ci entro dentro. I giudici mi squalificano perchè non sono arrivato a chiudere il giro alla rotonda Maroncelli, ma la stampa è tutta con me e mi osanna per quella manovra sulla rotonda degna del miglior Montoya dei giorni belli.
Intervista alle ragazze al limite dall'assurdo con noi che diciamo cose senza troppo senso e loro che cercano di farci capire che con vu a testa le portiamo a casa. Si dimostrano comunque simpatiche, salgono e ci guidano a casa loro in via Giotto. Appartamentino al piano terra con camera e bagno in soppalco. Il letto è uno solo, ci dobbiamo arrangiare tutti e 4 lì. Livello estetico davvero alto per delle OTR. Io scelgo quella più alta: molto giovane (22 anni dichiarati e verosimili), bel viso, terza di tette molto sode e naturali, denti perfetti, culo da 8, profumata. La sua collega è alta 1,55 o meno, bel viso, fisico magro ma tonico, culo 10, tette piccole ma sode, età sui 30 molto ben portati. Ci stendiamo tutti e due sul letto e loro ci lavorano in bj + hj per un pò. Sono simpatiche e abbastanza accondiscendenti, non tollerano però che io tocchi l'altra che non ho pagato e viceversa... La ragazza più bassa è molto più partecipe della mia, accompagna il bj fatto al mio amico con ammiccamenti, sguardi e movimenti da vera zoccola (ma guarda un pò
. La mia pur essendo più bella è visibilmente più inesperta e meno coinvolta. Bj e hj scolastico, poi pecorina. Ad un certo punto l'altra coppia decide di andare a finire il lavoro sul divano al piano di sotto... rimaniamo io e lei. E' impossibile che io riesca a concludere in quelle condizioni di ubriachezza e stanchezza. Dopo i canonici 15 minuti lei mi fa capire che è ora. Io mi scappuccio e la faccio finire in hj. Prestazione appena sufficiente con un 6 di incoraggiamento per l'età e perchè in quelle condizioni ero davvero insopportabile. Non sono un esperto di OTR ma credo che per vu siano due belle fighette da provare...
Prima di congedarci chiediamo loro il numero di telefono: non ce lo danno! Ricordo loro che sono un famoso pilota da puttan tour, ma niente da fare.
Non ci resta che tornare ai box, a leccarci le ferite e ridere di cuore per l'avventura
Allegria
Meglio ciulare che essere ciulati