cari colleghi,
recentemente ho testato questo centro di via manzoni.
Il centro è situato sotto i portici della via principale che attraversa il paese, nessun problema per il parcheggio.
Suono il campanello e mi apre Mamasan che probabilmente ho svegliato dal sonnellino pomeridiano, mi accoglie con gentilezza e subito si materializza una CG che mi accompagna nell'ultima delle 3 stanze che vedo. La CG, mora capello corto e ciuffo alla Sampei, non è splendida ma ha un corpicino gradevole e, complice la sua altezza (1,70), nel complesso ha il suo perchè.
la spaziosa stanza è dotata di futon, vasca di legno e piccolo lavandino.. insomma tutto ciò che serve all'occorente.
Mi spoglio, concordo per 1h a VU senza trattare e mi stendo in attesa del tocco. lei, sui 25 anni, nn è male, veste con un tubino in maglina che immediatemente provvede a sollevare, per meglio muoversi da un lato all'altro del futon. Questa operazione lascia scoperte due lunghe e belle gambe che in seguito si riveleranno anche molto morbide al tatto.
Se non ci fosse la cloassica musica orientale di sottofondo, la prima mezz'ora trascorrerebbe nel quasi totale silenzio, mi godo un massaggio più che sufficiente (almeno vista la media dei CM).. nessun sfioramento particolare tanto che ad un certo punto mi stavo mettendo il cuore in pace.. allora sondo il futuro con uno pseudo casuale tocco della sua gamba a me più vicina (sempre a pancia in giù
.. è sento un risolino divertito e nessuna azione di ritirata.
quindi..? vediamo...
finiti i assaggi su schiena e quelli prolungati sulle gambe ecco il segnale, delicati sfioramenti infrachiappe e gemelli, ritmici e ripetuti: reagisco... ovviamente con piacere e con un gonfiore che mi impedisce di stare comodo a pancia in giù. gilale
ecco fatto, con lei che immediatamente lo accarezza, sfiorandolo più volte.
è li, di fianco a me con le gambe divaricate a mostrarmi lo short anti-sfondamento.. e accarezzandole prima le coscie poi il resto, apprezzo la sua pelle delicata mentre lei prende in mano la situazione oliando meglio. sorride e mi guarda negli occhi mentre esploro le parti alte (1a misura).. chiude gli occhi e accenna un profondo sospiro.. non ce la faccio più ed esplodo.
sorride e mi dice "fermo li" .. "ecchissimuove?" rispondo. Recupera della carta, pulisce me e si lava, poi mi dice "aspetta un attimo" mentre esce dalla stanza. E' andata a prendere degli asciugamani e rientrando sorride e mi dice "ma è ancora così?" riferendosi all'asta che non nè voleva sapere di abbassare la guardia.. i successivi 15 minuti, dopo avermi ripulito con l'asciugamano caldo bagnato, sono dedicati ad un leggero massaggio anteriore ed un social time notevole, con lei che parla abbastanza bene italiano e trascorre il tempo ad accarezzarmi e condividere racconti personali.
mi rivesto, pago, offerta acqua e caramelle, saluto con la tesserina del centro, che metterò nella mia collezione personale. si può avere d+? non lo so, non ho chiesto visto che la CG ha fatto tutto di sua iniziativa senza chiedere nulla.
Ricapitolando:
totale danno 1 vu.
massaggio 6 1/2
CG 6/7
Hj 7
social time (stimolato) 8
pulizia 6/7