LINK:
https://www.massaggiamilano…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sukang cm
NAZIONALITA': cinese
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei, nessuna foto, e non ho trovato altri annunci
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, DATY (NO FK!)
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65-1,70, una 3a abbondante, normopeso, molto femminile, culo un pò asciutto ma in cina c'è di peggio (20 anni fa dev'essere stata una bella gnocca).
ATTITUDINE: buona partecipazione
REPERIBILITA': molto buona
FUMATRICE: non credo
INDEX: IDXbd78abb7e9f14c8af1a2488806dcec77
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Oggi pomeriggio ero in zona Farini per commissioni, e sono passato davanti a questo centro, già provato una volta nel 2021 e mai più tornato per la decadenza e sporcizia e modalità bancomat, anche se la cg era davvero interessante.
Ho trovato la porta aperta e sbirciato di passaggio.
Poi al ritorno era chiusa ed ho suonato per entrare e chiedere informazioni.
Cotto dal sole, e sorpreso dal cambiamento alla fine mi sono fatto convincere e sono rimasto per una scopata conoscitiva saltando il massaggio.
Ricordando il 2021 mi aspettavo di trovare una situazione più decadente, è migliorato in pulizia ma ancora lontano da altri cm di livello.
Mi solletica così decido provare, e senza forzare oltre mi sono fatto andare bene VU+10...anche se secondo me sarei potuto arrivare a VU.
Le ho trovate un pò pretenziose sulla pecunia, ma poi scendono.
Tendenza comunque a proporre incrementi. Infatti mi ha proposto con aggiunta di altri 20 un terzetto, dice che una mi fa bbj e l'altra me la bombo...che proposta...cotto dal sole comunque non ce l'avrei fatta a bombarle entrambe. Declino.
LA SOSTANZA: entro ed erano in 3, mi accoglie una mamasan sui 35-40 (che mi sarei fatto volentieri), e mi propone due cg sui 40-45 abbastanza alte ed onestamente molto meglio dei 4 boiler che avevo appena visto all'incrocio di Farini.
Dopo la contrattazione opto per quella più popputa con lo sguardo malizioso.
I giochi sono stati piuttosto partecipati, la tipa si strusciava davanti e di dietro, e mi mostrava voglia di giocare, anche se poi mi cadeva sullo ZERO FK (manco bacetti).
Buon bbj, daty assai gradito e mi invita al pompaggio perché la situazione si era scaldata parecchio.
Nota dolente: per asciugarmi dopo i lavaggi di rito non c'era nulla, ho dovuto chiedere e mi hanno portato un rotolo di Scottex!!
Che dire, non so se tornerò soprattutto perché la contrattazione mi fà passare la fantasia, preferisco la semplicità, ma non mi è dispiaciuto.
Onesto, trovo maggiore freschezza nella tana del post CINESE FAIGA in pasolini, anche se in principio meno partecipative, ma poi con la conoscenza si sciolgono...sono curioso di vedere miss luglio
PS: c'era già un post su questo cm, ma nella sezione sbagliata "loft orientale", ne apro uno qui.
Link del vecchio post:
https://www.gnoccaforum.com…
"Al contadino non far sapere quant'è bono l'equino con le pere" (Attila...)