NOME : Fatima
ETA' : 40
NAZIONALITA' : Algeria
DESCRIZIONE FISICA : 1,65-1,70 formosa
RATE CONCORDATO : 20-30-50
SERVIZI USUFRUITI : BJJ. HJ, Daty, French kiss, Rai 1
ATTITUDINE : Gentile ma a tratti svogliata.
COORDINATE GOOGLE IDX227c296e0416691140c05a9a0face43f, IDXf276d8c47f5b65832ebcfabfd57bdeae
La gentil signora si trova seduta sul muretto a fianco dell'ingresso del Parco Nord, come una impavida guardiana del parco stesso. La più simpatica fra tutte le arabe conosciute. Focosa e passionale. Abita all'estremo nord della provincia bolognese e quasi ogni giorno si reca in città tramite il treno. Giunge tra le 11 e le 12 e rientra dopo le 16. Ti porta dietro una paratia al riparo da sguardi indiscreti.
Quando sono il primo dei suoi visitatori mi chiede se voglio leccargliela. Patata selvaggia e pare sensibile. Un giorno mente poco distante era all'opera una squadra di giardinieri ero per l'appunto intento a lappargli la fagiana, approfittando del fatto che i loro attrezzi rumorosi avrebbero coperto ogni eventuale gemito o parola. Ma invece proprio nel momento in cui Fatima è giunta urlando all'orgasmo i giardinieri hanno smesso di lavorare. Considerando che mi avevano forse visto parlottare con la signora, quando sono riemerso dal nascondiglio mi hanno guardato di soppiatto mentre erano intenti a spostarsi per la pausa pranzo.
Fatima se la cava nel BBJ ma si tanca presto e tra una ciucciata e l'altra devi aspettare che si riposi prima di riprendere il sollazzo. Ti accoglie sempre bene con baci e abbracci, fin dalla prima volta che l'ho conosciuta, tre anni orsono. Ho fin da subito offerto 50 monete comunitarie per fare con calma e poterla appunto anche baciare un pò ovunque. Altrimenti la richiesta sarebbe stata di 30 monete sempre comunitarie. Come detto sopra una delle poche arabe caratterialmente sopportabili tra quelle incontrate o conosciute, nonchè performante. Presa o alla missionaria (sopra un tappeto) o alla pecorina (bel culone) o con lei aggrappata alla sedia, sempre alla pecorina o con lei seduta a gambe larghe e patata in bella mostra. La visito due o tre volte nel corso di un anno. Con i presupposti sin qui descritti verrebbe da pensare di visitarla con piu assiduità.
Peccato che faccia molte pause durante la fellatio perchè spompina e accarezza i maroni con determinazione. Talvolta accade che gli si debba ricordare di calzare il preservativo.