Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Junkers
Hero Member (613 post)
K+ 213 | K- 956
INDEX: IDX8232b4092b73c2968d561c2fc6f670ee
NOME INSERZIONISTA: Anna "magnifica ragazza"
NAZIONALITÀ: straniera
CITTÀ: Reggio Calabria
ETÀ: 25-30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si foto similari
SERVIZI OFFERTI: rai 1 e spagnola
RATE: 2va
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: straniera seno esuberante una mammellona, bel lato B sporgente con glutei imponenti e prorompenti belle coscione carnose una magnifica topastra
ATTITUDINE: bisessuale
REPERIBILITÀ: telefono
BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
Annuncio: Anna "magnifica ragazza" Escort Reggio Calabria



carissimi comparucci, vi do testimonianza di questo incontro senò pensate che sono in latitanza.
ciò detto, in zona non ci sono attualmente manze esaltanti ed allettanti pertanto insieme al mio amico Nuzzu prepuzio amico di 1000 avventure siamo andati in ricognizione in città in cerca di esaltanti ed indimenticabili avventure.
a bordo della mia inseparabile panda 4x4 turbo 16 valvole verde pisello ,siamo andati all'avventura.
dopo avere percorso circa 140km ci troviamo in zona di caccia. il mio amico consulta gli annunci siamo fortunati, in  zona centralissima, una traversa del duomo fra piazza carmine e piazza s agostino opera una ragazza credo straniera, spagnola argentina una dud americana a orecchio.
la zona era a noi nota, e ci muoviamo in direzione della topastra con intenzioni bellicose. ci apre l'uscio prima per galanteria va nuzzo un uomo veramente virile e masculo,sento gemere e urlare la quatrara del piacere l'ha portata in estasi, un incontro memorabile sia x lei che x lui.
 poi dopo un pò di sbattimento è il mio turno, la topastra era visibilmente provata e sbattuta dalla recente esperienza. fisicamente ok per i miei gusti indossava un completino sexy tipo bikini,  perizoma o tanga sgambatissimo da cui fuoriuscivano le chiappone carnose, balconcino da cui strabordavano le imponenti mammellone. 
verso il compenso concordato ci dirigiamo in zona galoppatoio, si denuda con disinvoltura e  subitamente, intimamente glabra con qualche livido durato allo scontro col mio amico furioso e impetuoso,ha i capezzoloni grandi il che la rende molto appetitosa. io goffamente mi denudo, via la tuta  resto con la canottierina nera e via i boxeroni scuri.
mi fa tutta sta boscaglia? ma il tronco donde sta , tuo amigo teneva na rama un bastone grande grosso e nodoso, tipo una clava un bastone tu mio amor manco un ramoscello?meglio cosi sono intimamente provata e sbattuta un altro pitone mi avrebbe devastato il parco divertimenti. non  avrei resistito ad un altro pitone avrei gettato la spugna.
soliti preliminari incontro tutto coperto sgaloppata rapida e veloce e in dolore x la topastra comunque in conclusione ragazza"magnifica a mio avviso saluti da soverato. 
Ogni uomo è colpevole del bene che non ha fatto