Non sono solito montare zoccole stradali: per tanti motivi (discrezione soprattutto ma anche qualità della fica) preferisco le puttane loft.
Oggi però, complice un appuntamento con un cliente finito prima del previsto a Legnano e il trasferimento in auto verso Magenta per l'appuntamento successivo, essendo di strada decido di caricare questa Laura, vacca che avevo già chiavato quando faceva la loft, credo più di un anno fa.
La individuo sulla sua nuova piastrella grazie alle indicazioni del collega Vox (grazie e a buon rendere) e la carico: solito look emo con capello biondastro liscio e mi è parsa ancora più magra dell'ultima volta.
L'imbosco è poco lontano e abbastanza a rischio sgamo: tra l'altro, durante la montata, è passato un ciclista in mbk che ha pure guardato dentro l'auto.
Lei mi snocciola il tariffario e io scelgo il meno pompa scoperta/fica/culo con sborrata in bocca a 50 euro: prezzi davvero popolari.
Lei è alta (coi tacchi per me supera il metro e 80) ma ho un'auto abbastanza grande per cui la montata non è problematica.
La zoccola ciuccia bene il cazzo, con tanto di sputazzo sulla cappella e leccata di coglioni. Poi quando si passa alla montata e successivamente all'inculata devo dire che la vacca sa il fatto suo: si fa prendere a sculacciate anche forti sul culo senza lamentarsi e quando la inculo e la prendo per i capelli e spingo duro non fa una piega.
Prima di venire tiro fuori il cazzo dal culo, tolgo il preservativo e le schizzo in bocca.
Chiavata decisamente soddisfacente e, visto il rapporto qualità prezzo, low cost.
L'unico rischio, oltre all'imbosco già citato che è un po' del cazzo, è stato quando mentre la mettevo a pecora per incularla quando con un tacco ha sfiorato lo schermo del gps: la mia bestemmia credo si sia sentita fino in Svizzera.
In conclusione: Laura è una delle pochissime stradali da cui tornerò.
PS: le ho chiesto e fa anche loft ma sinceramente è stata vaga.