Dopo aver letto questo thread, mi è venuta la voglia di dare un'occhiata a queste pratiche.
Ero in zona e mi sono fermato nella zona dell' hotel dei laghi di Turate.
Nella via e nei parcheggi dietro il motel molto movimento di auto sia in sosta che in continuo movimento.
La maggior parte erano singoli che nel parcheggio scendevano pure dall 'auto.
Lungo la via ho notato un'auto con a bordo una coppia che attendeva e nessuno si approcciava. Dopo qualche passaggio a vuoto decido di fermarmi e fare qualche domanda così senza secondi fini, solo per curiosità.
Mi affianco e abbasso il finestrino dalla parte di lei, saluto e chiedo cosa cercano. Io intendevo se cercavano una coppia o un singolo. Invece lui mi risponde che cercano divertimento e poi mi chiede: " e tu?", io sto al gioco e dico pure io.
Scambiamo due parole per qualche minuto e poi li saluto non avendo alcuna intenzione di andare oltre.
Di lei vedevo solo il volto sulla quarantina rossa di capelli discretamente carina, lui invece più vecchio dai capelli grigi.
Ripasso più volte e vedo che nessuno li avvicina, non penso per timidezza, ma piuttosto perché la zona mi pare frequentata molto da gay.
Poi vedo un'auto con due uomini a bordo che si affianca loro, uno scende e segue una lunga conversazione con la donna. Poi l'auto si allontana e poco dopo Anche la coppia si avvia, probabilmente verso un luogo convenuto.
Noto poi che il flusso di auto si dirige verso la stessa parte, decido seguire la marea.
E poco distante mi trovo in un posto strano una via asfaltata con il tipico cartello via senza uscita che termina in un parcheggio in mezzo alle campagna, con tante auto con a bordo singoli e alcune uomini giù dall'auto in attesa.
Mentre faccio manovra slalomeggiando fra il via vai di macchine arriva una Citroen con una coppia a bordo e vedo benissimo la lei perché nella manovra me la trovo proprio di fianco, è una bionda sulla cinquantina, formosa con faccia da "porca".
Vedo l'auto parcheggiare di retro a fianco alle altre auto ferme. Le persone fuori dalle vetture si avvicinano e si salutano come se si conoscessero e avessero appuntamento li.
Decido di andarmene perché il luogo non mi da molto affidamento.
Esperienza eccitante, ma a mio avviso un po' pericolosa.
Tanto vi dovevo.