NOME INSERZIONISTA: ABBRACCI SPA (centro massaggi orientali)
NAZIONALITÀ: Cinesi
CITTÀ: Milano
ETÀ: 25 circa
CONFORMITÀ ANNUNCIO: somiglianti ma, se fosse lei la foto è di qualche lustro addietro
SERVIZI OFFERTI: massaggio, fk, bbj
RATE: 2 VU x 60 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: professionale artistico
REPERIBILITÀ: facile
Annuncio:
https://www.massaggiamilano…
Volendo fare nuove esperienze visito questo centro chiedendo di Baby.
Lei ha un aspetto sorridente e piacevole, ma non mi sembra quella della foto o, se lo fosse, da quando venne scattata di tempo ne è passato.
Peccato: questa usanza di usare foto non veritiere non la apprezzo
Purtroppo l'unica lingua che conosce è il cinese, per cui è difficile comunicare (ci prova con il traduttore dello smartphone, ma l'interazione è essenziale)
Subito dopo la doccia inizia il massaggio: non è male e, pur non avendolo chiesto, dopo poco entra un altra ragazza (Choco), molto piacevole ed in grado di comunicare amabilmente; rimane solo 10 minuti durante i quali entrambe mi massaggiano piacevolmente.
Quando rimango solo con Baby questa continua il massaggio con apprezzate reciproche interazioni, anche se con commenti canori un pò eccessivi (eccessivamente teatrali), terminando con un buon finale dove ho apprezzato le sue innegabili doti canore, anche se dopo l'acuto finale si ferma tutto, vengo invitato a fare la doccia e dopo averla finita... un occhiata all'orologio e vedo che anzichè 60 minuti, come concordato, ne erano passati solo 40.
Stavo già per depennare il centro (visto che la durata era inferiore a quanto concordato), ma nel mentre rientra Choco, discute con l'altra nella sua incomprensibile lingua natia e poi si rivolge a me dicendomi che il massaggio continua con lei, ribaltando la precedente valutazione.
Tornerei ? si, ma per Choco.