Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Cinico97
Wannabe (15 post)
K+ 10 | K- 2
INDEX: IDX2e046c97ac921b11ccb29f5c6bae4618
NOME INSERZIONISTA: Pamela
NAZIONALITÀ: Colombiana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 43 dichiarati, forse qualcuno di più ma siamo lì
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Nì, aggiungere svariati chili
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Titjob, Rai 1, Rai 2, COB
RATE: 1VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Aggiungete una decina di chili alle foto, alta sui 1.60, pancia abbondante, tette piene belle, culone
ATTITUDINE: Porca e chiacchierona
REPERIBILITÀ: Buona chiamando, non risponde su what's app
FUMATRICE: non mi sembra
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale entrata palazzo e dentro ma c'è l'ascensore
Annuncio: Pamela Escort Roma



Un saluto a tutti i colleghi,
oggi vi parlo di questa signora incontrata un mesetto fa che ospita in zona tor marancia. Contattata chiamandola, prendo appuntamento nel pomeriggio.
Appartamento in una delle vie adiacenti al circolo sportivo (non ricordo il nome), la raggiungo al piano e mi apre questa bella signorotta come da descrizione fatta nella scheda. Mi apre in vestaglia, autoreggenti e tacchi solo che invece della modella in foto (che è lei diversi carboidrati fa) mi ritrovo un qualcosa più tendente a Iva Zanicchi. Molti di voi sarebbero scappati, ma io sono di bocca buona e rimango poichè, nonostante la delusione iniziale, la signora è molto alla mano e cortese, non potevo tirarmi di certo indietro.
Dopo i lavaggi in cui mi accompagna in bagno sempre chiacchierando (vi accorgerete che sarà difficile farla smettere) si va in camera e iniziano le danze, io in piedi con lei che comincia un bel BBJ ben salivato e affondato che prosegue per una decina di minuti, dopodichè la trapano prima in Rai1 per quel che posso data la fatica nel maneggiare tanta roba, e dopo si lubrifica per farmi intervistare il secondo canale. Mi risulta un po' stretto, tanto che non apprezzo fino in fondo, quindi nell'arco di 5 minuti mi tolgo e trovo una bella derapata sul guanto!! Non che da lì escano i fiori però cavolo, magari una clisterata a inizio giornata per non frenare la libido dei clienti.
Dopo questa sgradevole parentesi, la giro per sfilarmi il preservativo e mi pompa fino a inondarle le belle sisone che hanno retto agli anni e alla gravità, non sono rifatte e stanno ancora sù, belle a vedere e da toccare. Di nuovo ai lavaggi, stavolta toccano anche a lei e mentre mi rivesto non smette un attimo di parlare di quando da giovane faceva la modella e di quanto fosse tutta naturale, non per essere sgarbato ma si vede. Almeno è onesta e ammette che dovrebbe riscriversi in palestra. Mi piace il momento social, però non tanto quando si monopolizza il discorso col proprio egocentrismo. 40 Minuti di cui 20 di amplesso e altri 20 di lei che parla.
Saluto e via verso nuove avventure, lei bravissima donna ma nel complesso non penso di tornare, non è scattata la scintilla.

Alla prossima 
''A Peo, come lo chiamavano, lo Schiantatope?''
Papy (Papillon)
Newbie (43 post)
K+ 11 | K- 48
Finalmente un recensore che discrimina tra door to door e action, riportandone l'esatta quantificazione. Bravo, anche per aver riportato esattamente la durata del BBJ. Credo che la signora valga almeno una visita. A dire il vero mi ero già imbattuto nelle sue foto su EA, dove la signora ha una sua pagina, ma ho sempre desistito poichè, proprio su quella pagina, sono riportate tariffe ben diverse da quelle riportate dal collega. Il che mi porta a dire che sta abbassando le fronde, come si dice a Roma, e questo è sempre un bene, ma non dimentichiamoci mai che le nostre amiche sono sì libere di chiedere ciò che vogliono, ma anche noi siamo liberi di decidere se darglio o no quello che ci chiedono, quindi se alzano le fronde piuttosto che abbassarle, o viceversa, dipende, in ultima analisi, sempre e soltanto da noi
Linea Erotica