Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
zafenti
Full Member (31 post)
K+ 5 | K- 2
INDEX: IDX52be9e337cebff53f8133a3b970d6c94
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITÀ: romania
CITTÀ: udine
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE: 1vu+20
DURATA DELL'INCONTRO: 9min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel fisico, tonica nonostante qualche chilo in più ma che le sta bene, bel viso
ATTITUDINE: velocità massima
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Annuncio: Sonia Escort Udine



La ragazza riceve in via del santo, arrivo al posto e chiamo, salgo e la trovo, è lei, foto realistiche, il bello finisce qui.

Verso il patuito(minimo sindacale).
Chiedo di usufruire il bagno e mi viene negato. Dicendomi che non è necessario( dopo capiremo il perché in quanto “si vede che sono pulito” iniziamo mi stende sul letto e incappuccia dopo 1 minuto mi chiede “che posizione vuoi fare” bene dico io….fai tu che tanto qui ho già capito come andrà a finire.
Sale sopra e mi dice non toccare qui, non toccare li, qui fai piano, benissimo.
Le tette non si possono toccare, benissimo.
(causa “piercing nuovi” molto belli si ma fini a se stessi.)
Ci mettiamo in missionaria e dopo 2 minuti inizia a dire “non posso stare qui un ora con te” “aiutami a finire” “nono così non riesci a venire” mentre continuo e cerco di non pensare a i soldi buttati. Letteralmente avrei avuto più piacere nel prenderli e depositarli sul fondo della fontana di trevi….
Provo a baciarle il collo in maniera molto delicata. Non gradisce e inizia a dirmi “dai dai dai finisci”. Potete immaginare la libido dove è andata a finire.
Continuo e provo a cambiare posizione e mi viene detto “o finisci o ti lascio cosi” rimetto dentro come da “ordine” e non so per quale miracolo. Riesco a conludere.
Un disastro, davvero a ripensarci mi viene il magone ad aver passato del tempo con una truffatrice così….

Chiedo di usare il bagno e mi viene detto “adesso vai a casa,no?” Non ti serve il bagno…benissimo senza argomentare o discutere mi congedo e la saluto.

Tempo totale door to door, udite udite….9 minuti cronometrati.

Inutile stare ad argomentare, la cosa migliore è solo ignorare in questi casi.


Conclusioni, avrò sbagliato io? A non chiedere il tempo della prestazione? Bho può essere ma mi sarei sentito rispondere di sicuro “per 1vu+20 cosa pretendi”.
Io credo che chi lavora male per 1vu+20 lavora male anche a 4vu.


Scrivo questa recensione nella speranza di salvare qualche altro “collega” da questa orribile esperienza, il peggio del peggio.