NOME : Tanya latina
ETA' : una trentina
NAZIONALITA' :Cile
DESCRIZIONE FISICA : 1,70, 3°/4° seno rifatto, capelli neri lisci un po' corti, bel corpo, bel sorriso e occhi scuri maliziosi
RATE CONCORDATO : VU lavora solo a casa
SERVIZI USUFRUITI : FK, BJ, RAI1
ATTITUDINE : buona
COORDINATE GOOGLE : 45punto077835,7punto621154
GESTIONE RIFIUTI:
Esperienza fatta due weekend fa . Dalla Pellerina a Massaua mi fermo al semaforo rosso di Cossa/Pacchiotti. Dall'auto intravedo sul lato opposto un po' più avanti, una mora alta con pantaloni o leggings, e penso a una new entry. Quindi vado avanti e faccio inversione. In pratica è a metà tra autolavaggio a mano e semaforo, cioè metri dopo Arissa.
Mi fermo, ha un giubbottino in cui ferma la cerniera prima delle poppe, per poterle mettere in mostra.
Lei è bella, alta, slanciata, mora e sguardo malizioso. La intervisto e noto accento spagnolo. Mi viene subito il dubbio che possa essere uno dei viados alla discesa di via Pietro Cossa, ma poi mi dico, è impossibile che la facciano mettere qua, in mezzo alle altre ragazze albanesi/rumene che lavorano in questo tratto e che sono anche presenti, come la albanese più avanti di lei a pochi metri prima del semaforo o quelle di fronte a lei nella direzione Pellerina/Massaua.
Comunque intervisto, e dice bocca figa a casa Vu no auto. Le chiedo se fa culo, proprio per verificare che fosse trans, e dice no.
Le chiedo se fa bocca senza, dice di no, se bacia in bocca con lingua, dice di si, le richiedo il prezzo, dice Vu a casa e in spagnolo dice kinze/vente minutos e parla in modo cordiale e sorridente, non come le vicine che sono sempre al cellulare e quando le intervisti ti danno poca confidenza.
Allora la faccio salire e prima di partire le richiedo se fa FK e lei conferma.
5 minuti di strada, alloggio nel palapicie di Angela la riccia, quella di via Lessona/Belli. E il fatto che Tanya lavora in questo stabile mi ha fatto togliere i dubbi che fosse viados ( poi sinceramente non so dove hanno casa questi trans della discesa Cossa, qualcuno lo sa ?).
Arrivati nel monolocale, la bacio in bocca e bacia bene con lingua, poi ci spogliamo. Lei toglie pantaloni e giubbottino e sotto è solo con un body rosa. Vicino al letto c'è uno specchio in verticale , lei inizia a fare un piccolo balletto. Denudato, la accarezzo da in piedi e vado di limonata. Poi le tolgo il body e noto queste belle pere, le tocco le succhio le stringo, poi le si gira e struscia il suo culo sul mio coso, e io le stringo le tette da dietro, e le faccio girare la testa per limonarla ancora, e la sgrilletto anche.
Sono già in tiro, e siccome il tempo è minimo, faccio mettere gommino.
Lei si mette a pecora sul letto e io da inpiedi la pompo e dopo vari minuti concludo nel gommino.
Lei va in bagno a lavarsi e la riporto alla mattonella.
Ieri sera ( lunedì ) ho fatto giro per vedere se c'era ma non l'ho vista e non c'era bottiglietta
La faccio mettere