Buona sera a tutti, sono qui a dare il mio contributo per quanto riguarda le fanciulle che esercitano on the road a Torino.
Vi parlerò di Adriana, fanciulla dell'est che potete trovare in orario serale in c. Traiano ang. v. Guala, più o meno qui per i più pignoli 45.02411, 7.64370. Si posiziona davanti al chiosco del fioraio, naturalmente chiuso in orario notturno, per cui nell'ambiente dei colleghi è universalmente nota come "Adriana la fioraia".
Rientra nella categoria "formato mignon", in quanto credo non arrivi al metro e cinquanta di altezza, o meglio di bassezza
Piccolina dunque, ma ben fatta, con un corpo liscio e tonico. Piccolo neo, le tette sono piccole, quasi da adolescente, ma questo lo sapevo già. Capelli castano-biondo, 24 anni. Il mio ultimo incontro con lei risaliva ad ormai quasi 2 anni addietro, qualche sera fa dopo aver gironzolato in zona ho deciso che avevo voglia di una bambolina ed ho scelto lei. Me la sono vista caricare da un collega proprio davanti, così ho parcheggiato dietro il chiosco ed ho aspettato. Al suo ritorno l'ho chiamata, l'ho salutata e le ho chiesto per un servizio in casa, comprensivo di bj, rai1 e daty. Mi ha confermato che disponeva ancora del solito nido, quindi ci siamo avviati verso la location. Una volta salita in auto convenevoli soliti, le piace chiacchierare, "E'passato un po' di tempo dall'ultima volta", "Come stai?", cose così, abbiamo parlato di vacanze e si è persino ricordata come mi chiamavo, cosa piuttosto strana visto il tempo passato dall'ultimo incontro, quindi abbiamo raggiunto la sua casetta dietro p. Bengasi, con parcheggio piuttosto difficoltoso ma non impossibile.
Entrati in casa, che condivide con un'altra ragazza che dispone di un'altra stanza, camera semplice ma pulita, come ricordavo dalle precedenti esperienze, ci si spoglia e poi Adriana, senza che glielo chiedessi, va in bagno a lavarsi.
Qualche manifestazione di affetto e poi procede a coprire e va di bj, non male e con deviazioni ripetute sui gioielli, buona applicazione come tempistica, tette piccole, come ho già detto, una 2a scarsa, o una 1a piena se preferite
, ma sode e con bei capezzoli sporgenti e reattivi. Quindi si mette comoda e procedo col daty, gradisce e mi concede di sollazzarla per un bel po', poi le chiedo di salirmi sopra e iniziamo uno smorza, si muove molto ed è veramente divertente assecondarla prendendola per i fianchi, è una bambolina piccola leggera e maneggevole. Passiamo quindi a posizione canonica e dopo un po' la giro a pecora, ha un bel culetto (che non credo conceda) e prende bene le spinte fino alla mia conclusione, anche ravanando un po' i gioielli, non un buon comportamento IMHO, segno che vuole aiutarti a finire, ma pazienza.
Nuovo lavaggio da parte sua e consegna del dovuto (VU) da parte mia.
Sempre simpatica, durante il ritorno alla mattonella mi ha comunicato che a breve si assenterà per tornare al paesello per qualche giorno.
Avevo voglia di una mignon da maneggiare, tutto sommato una prestazione da 7, c'è di peggio ed io ho voluto approdare in un porto conosciuto, a scanso di sorprese.
Astenersi chi cerca la valchiria popputa, se invece una sera cercate una bambolina...
Ciao e alla prossima.
Tutto questo per non fare km inutilmente