Sono un testone, lo so, sono tornato...
Ci sono tornato oggi perchè l'altra volta avevo avuto l'impressione che potesse concedere qualcosa di più.
Telefono e vado.
Apre la porta ed è molto felice di rivedermi. Dice di sentirsi emozionata. Vabbè...
Al telefono, che non mi aveva riconosciuto, aveva detto che avrebbe fatto solo massaggio. Ma io sono andato di persona per constatare la fattibilità di qualcosa di più.
Mi accoglie in camera e come la volta scorsa ci sediamo e chiacchieriamo un po'. Dopo un po' lei mi dice: questa volta facciamo qualcosa di diverso, tu massaggi me e mi fai venire. Wooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwww!!! Vedi che ci avevo visto bene?
Mi pone una condizione "però non facciamo sesso". Vabbè ... Io le dico: "io ti trapano lo stesso, non lo chiamamo sesso, va bene lo stesso
?"
Lei si fa una grassa risata e mi dice che posso fare tutto tranne penetrarla... Vaaaaaaaaaa bene!!!
Ci docciamo e ci mettiamo nudi sul letto.
La faccio mettere supina e le cospargo il petto e la pancia di olio e inizio a massaggiare... Le piace e comincia a dirmi che tra lei e me c'è chimica. Azz! Che chimica! Struscio il mio corpo sul suo e il mio pirillo già abbondantemente sull'attenti sfiora le sue parti basse, ma lei con le sue mani me lo scosta sempre. "non si può" mi dice . La massaggio, la bacio, mi struscio su di lei e poi dopo una ventina di minuti mi abbasso e parto di DATY. Lei gradisce alquanto e si muove tanto e bene. Continuo nel lavoro e ad un certo punto lei viene e gode veramente in maniera esplosiva.
"Hai visto come mi hai fatto venire?" mi dice. E io "si". :-)
Ci abbracciamo un po', le faccio ancora due carezze che apprezza. Poi mi dice "adesso faccio venire te". Ooooooooooooooooooooooooh! Molto bene!
"Coricati" e io mi corico con l'alzabanidiera ben in evidenza. Lei si posa su di me, inizia a baciarmi il collo, poi le spalle, poi il petto... Io fantastico già con la mia mente e vedo le sue labbra posarsi sul mio arbusto virgulto... Scende scende scende e quando si avvicina al pirolo cosa fa? Si alza e inizia con sta ca..o di mano a stringermelo e a usare violenza esattamente come l'altra volta. La fermo e le chiedo se si può fare qualcosa di diverso. E lei "io non faccio sesso, tu lasciati andare e sfogati vedrai che bello". Ma noooooooooooooooo!!!! Prego vivamente che il mio fratellino sputi il più presto possibile. La sua base è già rovente. Ad un certo punto ho la sensazione (non vera) che stia anche sanguinando. E finalmente sputaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Mi pulisce con i fazzolettini umidi dei bambini e mi fa male anche in quel momento. Ormai è offeso e qualsiasi cosa lo sfiori si incazza come una bestia.
Siamo partiti benissimo ma alla fine sono uscito tutto infiammato come l'altra volta.
Mollo il mio 2VU e a mai più!!!!