Per completezza copio il mio intervento da un'altra discussione:
"Finally at home! Dopo un capodanno passato sulle piste da sci, torno finalmente a girovagare per le strade della mia Monza, alla ricerca di qualcosa che possa soddisfare la mia necessità di svuotarmi dopo il pienone fatto durante queste ferie. A differenza dei miei lughissimi, questa volta, non essendo la ragazza in questione una mia scoperta, opto per una recensione sintetica.
La ragazza è la popolarissima Susanna, russa della zona di Mosca, gnocca stratosferica che sosta presso il distributore verde ERG in zona Colleoni (Coordinate: 45 . 575681 , 9 . 338784).
Fino ad oggi non avevo mai avuto l'occasione di testarla, primo perchè non essendo un amante di RAI1 in macchina (troppo scomodo) nei miei innumerevoli viaggi sono sempre andato alla ricerca di Menù lowcost a VU-30 - la Susanna viaggia ad una velocità di partenza di VU-20 - e secondo perchè, una volta conosciuto questo forum e letto su di lei diverse recensioni entusiasmanti, non sono più riuscito a beccarla.
Tuttavia via ieri sera una figura dalla postura decisamente elegante, arrapante, con indosso un giubbotto rosso-bordueaux, attira la mia attenzione. Mi fermo per l'intervista, quando alla mia semplice domanda di quale fosse il suo nome mi viene risposto con accento di madre russia "Ciao caro, sono Susanna!", il sangue mi va dritto al birillo, e decido di spendere i VU-20 che avevo nel mio portamonete.
Bene, confermo quanto detto da chi mi ha preceduto: la ragazza è una gnocca colossale, fianchi morbidi, terza di seno morbido, simpatica e arrapante. Comincia con il fare la porca fin dal tragitto: toccatine, sguardi ammiccanti, strusciamenti, palpamenti, sussurri alle orecchie. Insomma, attenzioni che fanno tanto piacere me quanto comodo a lei, visto che mirano a mettere sull'attenti e in dirittura d'arrivo fin dal tragitto il mio compagno di merende.
Il BJ è un buonissimo BJ: appassionato, veloce, con occhiate arrapanti, puntellate di lingua su tutta l'asta, e in una posizione in ginocchio sul sedile che ti permette di toccare per bene la mercanzia (in realtà non troppo per bene, nel senso che ho provato ad esagerare con le dita e mi ha fermato). La cavalcata è stata brevissima, con lei sopra e io a soffocare nel suo morbido petto a completa disposizione: avrei voluto non finire mai.
Ottimo social time durante il momento di rivestirsi e durante il tragitto, senza fretta, con lei un po' più sulle difensive nel caso le si faccia domande sulla vita privata (forse sono risultato troppo invadente a chiederle determinate cose), motivo per cui non le ho chiesto il numero, mannaggia!
Per la reperibilità della ragazza confermo quanto già detto: dovrebbe lavorare quasi tutte le sere (verso fine Gennaio ha in programma un periodo di vacanza), tuttavia trovarla è molto difficile vista l'alta richiesta.
Che dire, ci torno - se la trovo - quando avrò una discreta somma per portarla in Motel (2VU per mezz'ora, 3 VU per un'ora) perchè a mio parere deve dare il meglio di sè in una situazione più comoda e tranquilla - chi ci è stato può gentilmente darmi conferma?
Ciao a tutti"