RECENSIONE:
SCARLETT JULIE o SCARLETT TAYLOR http://www.toptransclass.it…
Allora, premesso che è stata la mia prima volta (ebbene si...) e non ho un metro di paragone, contribuisco al forum con la mia opinione.
Location: monolocale carino e anonimo in palazzone
Rate: 80 rose
Aspetto: carina e femminile e molto curata, le foto non rendono l'idea
Carattere: una favola
Cosa fa: tutto coperto
Dunque... L'avevo chiamata in settimana e ho avuto una inaspettata sera libera da compagna e amante. Sapevo che non si sarebbe trattenuta ancora molto così ho deciso di andarla a trovare anche se ero un pò stanco e non mi sentivo in vena. Mi sono preparato bene e sono andato da lei. Ero un pò emozionato ma è stata davvero tranquilla. Ho fatto tutto da passivo, in fondo era quello che volevo sperimentare, e nemmeno mi è venuta voglia che mi diventasse duro. Strano, non ne ho sentito il bisogno, ero così rilassato e soddisfatto che mi è andata benissimo anche così. Dopo un primo impaccio tra carezze e con il suo cazzo tra le mie mani e nella bocca, mi ha fatto mettere in ginocchio, ha messo la cremina ed è entrata. Pensavo di sentirlo di più e più duro, invece è andata liscia e ha iniziato a spingere forte. Bellissime sensazioni. Le ho detto che volevo guardarla mentre mi scopava e mi sono girato. Ha ricominciato a pompare, ed è venuta così, con un gridolino. Dopo altri baci e carezze ci siamo rilassati e siamo rimasti a chiacchierare un'oretta o giù di lì. Molto simpatica e dolce, una bella persona, oltre che una bella topa. Ora va ad Olbia e poi non ho ben capito, Napoli, Pescara, Torino. Insomma, si fa un bel giro. Mi ha detto che probabilmente torna qui ad agosto. E ci tornerò, per farmi scopare e per scoparla anche io, visto che stavolta non l'ho fatto.
Consigliata.
Devo ammettere che mi è piaciuto molto, appena ho l'occasione rifaccio l'esperienza e, nel caso, inserirò altre recensioni. A si biri, piccioccusu, fadei a bravusu.