maxsimion:
player:
Temo che non valga 150 km di trasferta, a meno che tu non arrivi dal deserto ....
Sinceramente non è che vanga apposta per lei ma giracchiando e non trovando la tipa giusta una visita la faccio. Poi se mi va la "provo".
Scusa non ti offendere wild ma mi sa che la stai pompando un pò, non è che è pubblicità gratuita o sei il suo magna?
Guarda, generalmente non sono uno che si arrabbia, anche perchè ho appena finito di leggere di là su Maria l'italiana alcuni interventi che cercano di riportare alla calma e alla serenità del forum. Ad ogni modo, un'accusa del genere non posso, o meglio non riesco, a farla scivolare via come l'olio.
Punto numero 1: chi sei te per tacciarmi in pubblico di pappone o di pubblicità gratuita? Hai per caso testato la ragazza? Hai per caso fatto un corso di marketing avanzato che ti permette di riconoscere campagne pubblicitarie di servizi da dietro un post?
Da quando mi sono iscritto a questo forum diversi mesi fa, con molta umiltà ho preso questa comunità sul serio, cercando di dare sempre il massimo del mio contributo a tutti voi, con l'intenzione di riportare perfettamente nero su bianco la recensione di tutte le MIE sensazioni ed emozioni provate durante un incontro; ribadisco il concetto di MIE sensazioni da me provate! Fortunatamente, infatti, viviamo in un mondo nel quale la soggettività la fa da padrona, e ciò che a me può sembrare nutella, a te può risultare merda; è successo anche a me con ragazze super-recensite di trovarmici male, ma non per questo ho tacciato "l'original recensitore" di pompatore o pappone; ho semplicemente riportato la mia brutta esperienza ritenendomi sfortunato. Quindi, caro maxsimion, prima di permetterti di insultare qualcuno, o di fare stupide insinuazioni da quattro soldi - tra l'altro senza nemmeno aver timbrato la ragazza - fai due passi indietro e porta rispetto, così come io ho fatto con tutti.
Punto numero 2: rido amaramente nel sentirmi affibbiare la mansione del 'pappone', in maniera particolare da una persona che non sa mettere due virgole al posto giusto. Non è mia intenzione star qui a dare lezioni di sintassi e ortografia italiana; mi limito a dire che la cultura - intesa anche come capacità di espressione, umiltà e rispetto - sono tutto nella vità. Possedere un concetto e non essere in grado di esprimerlo non ti porta da nessuna parte; possedere un concetto ed essere in grado di esprimerlo e condividerlo ti porta a raggiungere risultati e soddisfazioni. Questo preambolo per informarti, caro maxsimion, che può darsi che la tua massima aspirazione di vita sia quella di fare il magnaccio, non lo so; tutto ciò che so è che non è sicuramente questa una mia ambizione, tutt'altro. Ho studiato anni e anni, mi sono fatto il culo sul campo giorno dopo giorno, per arrivare a ricoprire una posizione che mi faccia sentire realizzato e in pace con me stesso. Di certo, la mansione del magnaccio non è una posizione che contemplo e a cui ambisco; se ai tuoi occhi è il massimo della posizione a cui tu riesca aspirare, beh non è un problema mio: ti auguro di far carriera in questo magico mondo.
Punto numero 3 (più in generale e non espressamente rivolto a te maxsimion): l'andazzo che ha preso il forum in queste ultime settimane sinceramente non mi è piaciuto. Troppa tensione, troppa maleducazione, troppa arroganza, sono forse lo specchio di una realtà della società italiana più generale che sta degenerando. Stiamo facendo il gioco dei potenti; stiamo diventando burattini nelle loro mani, messi nelle condizioni di litigare per stupidate tra noi milioni di poveri mortali, piuttosto che spodestare quei mille barboni mangiasoldi che ci governano. Cerchiamo di mantenere il rispetto e la civiltà tra noi comuni mortali hanno a cuore questo paese, che la mattina si alzano alle 6 e vanno a produrre a lavoro. Manteniamo la testa e la calma almeno noi, se no qui degenera tutto.
Detto ciò, sicuramente non mi fa piacere aver ricevuto così gratuitamente un'offesa di questo calibro, anzi mi fa passare la voglia di continuare a fare scouting e recensioni. Mi spiace per i colleghi rispettosi ed educati che nel tempo mi hanno letto e incentivato a migliorarmi di volta in volta; mi riferisco ai vari Vuotopieno, Maaaaaaaaax, Player, Danihot, Steve_r, Latte+, Brianzahot, AnteO82, Francostars, Maku, Heth e tutti gli altri 'vecchi' del forum che mi hanno letto/accolto/corretto/ispirato, non ultimi Eterno e Gizur. Spero di non essermi dimenticato nessuno, nel caso non offendetemi: rispetto genera rispetto, e chi mi ha portato stima da me sarà ricambiato con altrettanta stima.
Ad ogni modo, se il clima del forum non dovesse tornare vivibile come fino a qualche mese fa - e per far ciò serve sicuramente un intervento massiccio dei supervisori e moderatori del forum - la mia decisione sarà quella di sospendere la mia attività nel forum, e cominciare a viverlo come fanno i cosidetti 'guardoni', in maniera totalmente passiva.
Con questo è tutto.
Wild