Link: scovata su EF ora si è spostata a Milano
Età presunta: 40
Etnia: caucasica
Servizi usufruiti: BBJ,Rai1
Rate: 300
Durata dell'incontro: un’ora
Servizi: FK, BJ RAI1
Rate richiesto per altri servizi:
Attendibilità delle foto: probabile
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: appartamento
Accessibilità per disabili: c’è una rampa di scale e l’ascensore
Tel: 32970946XX
Adempio al cortese invito di Tmaxi, per fare cosa buona e giusta, nonché dovere e fonte di salvezza, segnalo il missilazzo di agosto.
L'ho preso appunto con Eroticpassion. Non so che m'era preso quel giorno. Apro EF, vedo questi commenti spettacolari e ci casco come un allocco. Chi ci si era rinchiuso per un giorno intero. Chi diceva che la tipa faceva trasmissioni spettacolari su tutti i canali ed in più intratteneva conversazioni illuminati. La chiamo e dato che riceveva nel mio medesimo quartiere vado incontro alla sciagura. Giungo in prati al luogo indicatomi e scopro con raccapriccio che è il medesimo palazzo ove risiede un mio conoscente. Vabbè, mi dico, ma vedrai che ad agosto se ne sarà andato in vacanza. Comunque lei scende in strada (mi dice che fa così per evitare brutti ceffi: pare dunque che io non lo sia). Io ho passato l’esame ma lei mica tanto perchè quando la vedo bene in faccia tutta l'eccitazione mi si riduce a quella d'essere scoperto dal suddetto conoscente. La tipa ha un viso che denuncia il tempo passato. Andiamo su e benchè facesse un caldo infernale, lei era un frigorifero di quelli a più scomparti, ma con unica temperatura rigidamente sotto zero. Ma a chiacchiere a sentire lei sulla piazza non c'era nessuna come lei, paziente, brava, eccitante. Insomma per farvela breve, dopo FK al sapor di portacenere, un bj che sortito l’effetto è stato da lei commentato (quanto son brava, ma che brava che sono) mi si posiziona a pecorella indicando Ra1 (avete presente quando tanto tempo fa mettevano le pecorelle all'intervallo: ecco una di quelle sarebbe stata più calda ed invitante). Mi son sintonizzato, mentre lei astrologava che il sesso in fondo non è che una sana ginnastica e dopo un pò son venuto (pensando invece ad un’altra sperimentata qualche giorno prima dalla quale post missile mi son fatto risarcire) e me ne son venuto via. Il bello è che post rapina, lei oltre a complimentarsi con sè di quanto era stata coinvolta e coinvolgente, mi ha invitato a farle una recensione entusiastica su EF. Vabbè rapinato ma mo pure rendersi complice di future rapine mi pare chiedere troppo. O no?
La morale della favola è: meno male che esiste questo forum altrimenti sulla base dei commenti trovati sull'altro avrei cercato di farmi risarcire da Ane invece che da Ilaria.