enjoyoriginale:
Ad ogni modo nonn capisco proprio come si possa fare sesso o solo farsi fare un bbj da una bertuccia finta bionda. Ci sono stato ieri sera e dopo aver fatto la conoscenza di Coco con delle scuse sono scappato a gambe levate. 150cm. su una ragazza in concorrenza con la figlia di Fantozzi. Non è bello parlare male dell'estetca delle ragazze ma con questo forse capirete che non vale proprio la pena di correre in questo centro pensando di fare qualcosa che abbiamo spesso sognato con una orientale carina come ho fatto io. Questa Coco deve pagarmi per fare qualcosa di più di un massaggio che dicono non faccia nemmeno bene.
Caro Enjoyoriginale, per prima cosa ti ringrazio del tuo contributo a questa discussione poi devo dirti che non siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Io rispetto sempre e totalmente il pensiero degli altri Colleghi perché ogni posizione personale è rispettabile e condivisibile quindi non mi posso (nè voglio) permettere di contestare le tue idee.
L’unica cosa su cui mi permetto di dissentire è la definizione di “bertuccia” che fai di miss Coco.
Che la girl non sia una bellezza è stato detto da più voci, che faccia un lavoro che noi non ci sogneremmo mai per le nostre fidanzate o mogli o figlie anche questo è vero. Ma è pur sempre un lavoro che proprio noi ricerchiamo costantemente pertanto deriderla per il solo aspetto fisico paragonandola ad una scimmia è cosa che mi ha fatto dispiacere.
Anche perché, e l’ho sempre detto e scritto anche qui sul forum, io preferisco di gran lunga una girl poco carina ma che sappia fare bene quello che ci aspettiamo da lei piuttosto che una strafiga che sia fredda, distaccata e che ci lasci quella sensazione di cosa lasciata a metà! Oltre al portafoglio a metà!
Parere personalissimo e pertanto opinabile, naturalmente!
@ Se permettiamo a qualcuno di farci, o di farci fare qualcosa, siamo sempre noi i responsabili. @