Nome: Karolina (o carolina)
Eta: 22, da qualche mese compiuti
Altezza m. 155 circa
Pianeta di provenienza: Lituania? Così dice lei!
Luogo incontro: Osio sotto, via monte grappa angolo banca
Luogo della partita: A casa sua
RATE CHIESTO : 2VU
RATE CONCORDATO: VU + 30
TEMPO TRASCORSO: 20 minuti
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
FISICO: capelli biondi tinti, magra.
SENO: terza abbondante
Attitudine: simpatica, partecipativa ma sbrigativia
BELLEZZA: 7
SIMPATIA: 7
Disponibilita': dalle 22.00 alle 02.00 (OTR); Richiestissima
Passo intorno alla mezza notte nella zona indicata e noto nella paizzola la girl in questione. Verifico che non ci siano puffi in zona, cosa invece non vera quella sera in zona dalmine che come dice una canzone, il cielo era sempre più blu.
Accosto, rapida tratttiva e via in direzione Brembate.
Arriviamo a casa, location già nota, entriamo. L'appartamento è spoglio, giusto l'essenziale. Svestizione e lavaggi di rito.
Ci riversiamo sul letto. Palpeggi vari e dopo poco lei si sdraia. Qui noto una cicatrice, lunga circa 15-20 centimetri sul braccio destro oltre ai dei lividi profondi e grossi su entrampe le braccia
Cominciamo, pompo in rai 1, posizione mission.
Partecipa alla grande.
Faccio per cambiare poszione e qui cominciano le note dolenti: mi fa una faccia come per dirmi "Non sei venuto in tutto questo tempo?" e poi aggiunge verbalmente che le fa male il braccio. Detto questo, la giro a pecora e comincio a pomparla. La sbatto forte e vengo.
Cambiare posizione sarebbe stato difficile e quindi per non rischaire di tornare a casa con il cannalo ancora ripieno, ho optato solo per due position, cosa che non gradisco normalemnte.
Conclusione:
SI: la ragazza è partecipativa, con otttimi vocalizi. Ottimo il seno e la pella veramente chiara, a differenza delle romulane. Figa stretta.
NO: sbrigativa tanto che riceve una call da un cliente a cui risponde e lo invita ad aspettare fuori dalla location, "tanto si sarebbe sbrigata in fretta ". Inoltre quei due lividi "poco chiari", mi desistono a rifreqeuntarla.
Tanto vi dovevo