RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.kijijincontri.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angelica?
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : BBJ 69 RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: partenza 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , seno terza sgonfia, viso decente
ATTITUDINE: molto gentile, abastanza devota nel darmi piacere
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, ascensore, 3.o piano
INDEX RICERCHE :38076870xx
LA MIA RECENSIONE:
Pensando alla Vittoria che ci ha lasciato mi ritorna la tirella e decido di puntare ad un'altra rossa che mi è saltata fuori sul browser.Vero è che esistono due pagine leggermente contrastanti (
http://www.kijijincontri.co…), ma è lei cmq.
La chiamo e mi risponde una voce giovanile che mi indica una location in via Sacco e che cmq di avvisarla dieci minuti prima, richiedo il rate: VU+20. Come uno svizzero dieci minuti prima chiamo, lei mi da l'ok ma alla mia richiesta di dove suonare mi dice di richiamare quando son lì.
Sempre come uno svizzero la richiamo ma lei non mi risponde, provo due o tre volte niente. Sto pensando di dargliela su ma decido di prendere un caffè al bar lì vicino: non l'avessi mai fatto! Richiamo e stavolta mi risponde,le dico che sto entrando dal cancello che serve i due civici (a spinta e senza serratura) e lei mi risponde che ha dato il tiro.
Arrivo porta chiusa e soccmel, richiamo la porta non si apre, ohh finalmente ci si riesce: 3.o piano porta in mezzo. Si apre la porta ed entro, lei si presenta in baby doll semitrasparente con tacchi vertiginosi. La ragazza corrisponde alle foto dove ovviamente espone il meglio della mercanzia, è carina, sopracciglia scure, viso allungato, gentile
ma non mi attizza più di tanto, mi dice che è ungherese e si chiama Angelica (mi sembra perchè gli l'ho chiesto due volte ma non mi rimaneva in mente.L'appartamento è spazioso e lei m'indica l'alcova entro solito letto, un ventilatore in terra a sx: meno male che è cambiata la temperatura. Mi chiede il contributo anticipato e m'invita a spogliarmi ed a distendermi. Preso fatto, lei si spoglia, il seno nonostante l'età è cadente, è indecisa se insachettarmi subito, poi decide che non è il caso. beh almeno quello.
Inizia a strusciarsi contro il fratellino, cosa piacevole, insiste nella lotta due contro uno poi dopo un pò me lo comincia a leccare con discreta tecnica. Cerco l'Fk ma mi sa che il caffè me l'ha fatta grossa o forse sono un pò troppo anziano per lei per cui nisba. La invito ad un 69 a cui partecipa ma senza lasciarsi andare, sempre tutto sotto controllo.
Mi sale sopra , poi posizione classica fingendo un po' ed infine termino a pecorina ch'è un bel vedere. Al termine comincia a muoversi armoniosamente ed io penso ma vaff non lo potevi far prima tanto che il fratellino ancora dentro sta pensando di ricominciare, il capezzolo è turgido , ritento l'fk ,niente da fare.
Riassumendo senza gloria e senza infamia, molto probabilmente non l'ho saputa coinvolgere anche per via dei microintralci. Sicuramente la ragazza può dare molto di più, evidentemente non a me.