Ciao a tutti. Appena iscritto a questo meraviglioso forum in cui si parla di "gnocca", ma non solo. Vorrei cominciare con il salutare e ringraziare Eternoinnamorato per la pazienza e la professionalità che dimostra con tutti, magari anche con me.
Ringrazio inoltre gli storici del sito (Torinobynight, superciuck, talla, paolobitta, calacausi, blackrussian, ecc ecc) per avermi aiutato in un anno di sole letture a scegliere bene e a evitare le fregature.
Ringrazio tutti gli altri sopratutto le donne (poche) che partecipano al forum.
Venendo ai fatti:
Ylenia, ha la mattonella in corso massimo angolo via Tiziano Vecellio.
Rate: solito VU
Location: il residence in via ormea.
Sigle: BBJ + rai 1. Rai 2 non richiesto.
Esco da un incontro di lavoro alle 22.30 e mentre percorro corso massimo è lì.... il mio potente SUV (si fa per dire) inchioda in automatico alla sua vista. Gambe lunghe magre, sorriso a 150 denti, viso molto carino, fisico asciutto e alto. Sale in macchina ed è subito allegria. E' di buon umore, parliamo scherziamo, ci divertiamo. Arrivati al residence giocando, spingendoci, scambiando battute. Chiamiamo l'ascensore e mentre aspettiamo mi mette una mano sui pantaloni per tastare il pacco sorridendoe giocando. E io? Ricambio, mano sulle tette e poi più giù. In ascensore, ci avvinghiamo, ci tocchiamo e giochiamo fino al piano. Entrati in camera sua cominciamo il divertimento: appartamento ben tenuto, luci psichedeliche degli anni 80 letto con specchio di fronte. Mi accomodo sul letto e le dico: fammi spettacolo. E lei ridendo fa spettacolo di spogliarello tra me e o specchio. Mi spoglio e comincia il suo BBJ in ginocchio davanti allo specchio. Mettiamo il guanto e cominciamo le danze. Tra la vista sua e la vista di entrambi nello specchio è una vera goduria. 2-3 posizioni con lei che mentre la stae pompando vi accarezza gli attibuti e conclusione a 90 nel guanto.
In conclusione: trovata in giornata positiva vi divertite molto con lei.
A presto.