L'altra sera passo con l'intenzione di divertirmi con Eni ma mi sfugge per un soffio. Le passo davanti per vedere se è in auto, il tempo di fare dietro front alla rotonda di Lacchiarella e la incrocio per strada in direzione casa. Finisce sempre troppo presto.
Allora punto Cristina, solo che la sua Smart è sempre vuota. E' dura trovarla in postazione, fa tanto hotel e quindi passa tanto tempo lontano dall'ufficio.
Me ne faccio una ragione e faccio qualche vasca, magari ne intervisto qualcuna nuova ma non è che sia pieno di fanciulle nonostante sia venerdì.
Quando penso di tornarmene mestamente verso casa, in lontananza vedo accendersi i fari della Smart; le passo davanti arrivando da Lacchiarella e vedo che si sta muovendo. No, non posso farmi sfuggire anche lei!
Inversione da rallista (non è vero), ma riesco solo a mettermi dietro di lei già in strada. La seguo ma col sentore che non riuscirò a divertirmi con lei.
Ad un certo punto mette la freccia a destra ed entra in una zona solita ad essere utilizzata come imbosco, che ovviamente non segnalerò come da regolamento.
Svolto anch'io, si ferma, l'affianco, giù i finestrini e lei, con il suo bel sorrisone mi dice: "Ah, ma llora sei tu..."
Le chiedo come sta e se aveva finito di lavorare. Lei mi risponde che comunque un altro giretto se lo fa volentieri.
A queste parole il mio fratellino aveva già preso il volo, anche se il momento dell'inseguimento, non posso negarlo, mi aveva già attizzato un po'. La seguo all'imbosco sale in auto e come sempre è super figa e super sexy. Ci salutiamo baciandoci (sulle guance).
Mi fa notare che è tanto tempo che non ci vediamo e le chiedo scusa, ma che purtroppo è sempre difficilissimo trovarla.
Infatti mi da ragione e conferma che fa tanto hotel.
La sua profesionalità e sempre ad alti livelli, infatti allungo VU-10 e lei, senza che glielo chiedessi, mi da il resto.
Non faccio in tempo a mettere via il deca che è già completamente nuda. Fantastica!
Le mie mani si fiondano ovunque sul suo bel corpo che ha sempre la solita forma longilinea da velina ma non eccessivamente magra. Sui fianchi ha quel po' di carne in più che a me risulta un particolare sexy.
Intanto estrae la solita Amuchina e ci disinfettiamo le mani; questo è un messaggio chiaro che dopo posso andare veramente ovunque con le mani.
Si sdraia e si lascia baciare e accarezzare, quando arrivo vicino alla patatina rasata con la bocca mi ferma perchè vuole pulirsi bene con l'umidificata.
Io: "Sei stata in hotel quindi ti sarai lavata, ma comunque grazie"
Lei: "Vero, però è sempre meglio pulirsi di più."
Mi fiondo con la lingua sul suo clito, glielo salivo bene e lei inizia a mugulare un po' ma non fastidiosamente; mi aiuta con piccoli movimenti pelvici e intanto cerco anche di indurirle i capezzoli. Nel frattempo lei me lo prende in mano e mi stimola il glande.
Riesco a farla bagnare ma non riuscirò a portarla all'estasi, mi spiace per lei.
Mi dice: "Ora tocca a me, rilassati".
E come dirle di no. Parte leccandomi l'orecchio, sussurrandomi "mi hai fatto bagnare, maialino", prosegue sul collo, su un capezzolo e poi va con un BJ ottimo, secondo me è migliorata ancora. Beh, di pratica ne fa molta
Durante il BJ si mette con un ginocchio sul sedile e uno appoggiato allo schienale per permettermi di digitalizzarla; ovviamente le mie dita ispezioneranno entrambi i buchi.
Decide sempre lei quando cambiare i giochi ma sempre in tempi giusti, mai troppo brevi. Sia chiaro, avrei passato più tempo sia nel cunnilingus sia nel BJ, ma comunque non lo ha chiesto con fretta quindi mi va più che bene.
Anche perchè ero particolarmente eccitato.
Mi chiede come voglio fare e vado di mission per avere la possibilità di guardarla e toccarla bene.
Intanto le stimolo i capezzoli con la lingua e una volta che sono belli dritti, glieli stuzzico con le dita e pare gradire molto. Ci metto poco ad arrivare alla fine, esplodendo nel palloncino tenendo in mano la sua bella terza scarsa.
Ci raccontiamo un po' di cose e poi, conoscendo il fatto che viaggia spesso, le chiedo se andrà in vacanza.
Lei: "Ma guarda che io sono appena tornata".
Io: "Eh, infatti sei bella abbronzata".
Cari colleghi, rimarra qui fino al 25 agosto, poi se andrà ancora via un po'.
Come già sapete, la potete gustare anche in versione loft.
Non farò la lista schematizzata tanto è sempre la stessa.
Comunque solito costo di VU-20 per Nudo Completo, Touching, Kissing (no FK), Daty, BJ, Rai1 e tanto GFE.
Buon divertimento a tutti.
C77
P.S.: per i moderatori, se possibile, sarebbe meglio cambiare il titolo, dato che non è a Melegnano ma a Lacchiarella