Ciao ragazzi.
visto che il tread di Debora ha creato scompiglio su quanto dia più o meno brava di Moana e vicecersa, ho deciso di aprire questo sperando di fare cosa gradita.
Butto giù un po' di opinioni (mie e solo mie) per cercare un confronto tra le due. Aggiungo che mi piacciono tendenzialmente le Milf in carne, ma la Debora mi ha sconvolto un po' le idee.
Condividerò le impressioni a caldo. Le ho viste entrambe negli ultimi 10 giorni circa.
link al forum per comodità, delle due, così non replico le "schede tecniche" e chi legge qui le trova la volo:
MOANA :
http://gnoccaforum.com/esco…
DEBORA:
http://gnoccaforum.com/esco…!/
Premesso che per me BBJ da 10 e lode entrambe, ora diventa difficile capire da chi tornare e chi, delle due, consigliare a chi non c'è ancora stato......beh facciamo tutte e due!!! :-)
DEBORA: più giovane. Sui 30/35. Carina di viso. Rotonda, due belle tette sode (non saprei dire se più o meno della Moana). Offre BBJ con CIM o COB a scelta per VU. Però non si spoglia volentieri per quel RATE. Si lascia accarezzare ma palpare a fatica (sempre per quel rate). Rotonda, burrosa, ma comunque ancora soda. Propone il tutto entro 30 minuti. PAssa a VU+30 per completo fino a rai1 e 2 VU anche rai2. Anche 2 shot se stai nei 30 minuti. Simpatica. Chiacchiera volentieri e fa FK non troppo appassionato. Sguardo languido mentre affonda sul pezzo. Sostenuti affondi con scomparsa totale dell'attrezzo.
Concluso in CIM. 2 parole mal contate, bagno di nuovo (anche prima naturalmente) rivestito e tanti saluti.
MOANA: qualche annetto che segna delle rughe ed una pancia che comincia a decadere un po'. Lei dichiara di essere del 72. Se è vero se li porta un po' male. Più robusta della prima e p iù "floscia" a parte le tette. Due belle poppone. Ti siedi sul lettino (tipo quelllo da medico con sopra carta per l'igiene, sempre nuova). Ti accarezza, spalanca il reggiseno e ti invita a provarle la pressione con la poppometria. Intanto verifica sotto come sta l'attrezzo e di tanto in tanto ne prende la pressione. FK più appassionato. Poi ti fa passare al futon e li comincia la poppometria all'attrezzo, interrotta da controlli orali di pressione con affondo annesso, bello profondo, ma con meno sguardi languidi rispetto all'altra. Quello che da subito mi è sembrato fastidioso, ma invece andando avanti ho apprezzato, è stato il suo interrompersi più volte con lunghe chiacchierate. L'attrezzo nel frattempo perdeva di rigidità. Ma il bello è stato li. Me lo ha ritirato su almeno 5 volte e non è che mi abbia fatto tanto schifo!!! Il tutto a VU+10, contrattato a VU. Mi ha proposto VU+30 per 2 shot senza parlare di "tempi". Abbiamo concluso per VU 1 giro solo e se poi mi andava integravo per il secondo giro, i 30. Naturalmente CIM, volendo anche COB. All'ultima interruzione mi dice "ora mi fai l'iniezione?" sono stato indeciso e poi ho concluso in CIM. Due chiacchiere, lei continuava ad accarezzarmi ed istigarmi il gingillo, tanto che si è fatto tardi! Sono stato li 45 minuti ed ero fuori tempo massimo per il secondo giro!
In conclusione, dal mio e solo mio punto di vista, meglio la Moana, benché meno bella. Meno frettolosa, più dolce e poi sto "tira e molla" per quanto chiacchiera...con un po' di sopportazione a tutte le menate che dice ci si tira su 20/25 minuti di BBJ! Non mi pare cosa da poco.
ora devo scappare.
a voi la palla!!!