Ciao a tutti, questa è la mia prima recensione e purtroppo nemmeno positiva; a dire il vero vi leggo da qualche settimana e l'aver scoperto questo forum mi ha fatto tornare vogli di andare a pay. Sino ad ora ho avuto sporadiche esperienze lontane l'una dall'altra con alcune ragazze del levante che non sono più presenti in zona, l'ultima in ordine di tempo è stata con la gemellina Kasia presente qualche tempo fa in zona foce.
Ma veniamo all'argomento saliente, vedo questa bella donzella su vari siti e subito l'amichetto tira fuori la testa:
http://escortinn.org/Girl-G…
http://genova.bakecaincontr…
memore dei ricordi della tipica fauna levantina già ipotizzo un fake, però provo a chiamare e la voce sembra perlomeno di una ragazza 20enne o giù di lì.
Concordiamo una cosa tranquilla rai1, bbj, CIM il tutto senza fretta per 2VU e speranzoso le dico che tra 15 minuti sono da lei.
La location è tranquilla ma nulla di che, la ragazza che mi apre la porta è proprio lei, a parte qualche ritocchino al viso, via alcuni brufoli e imperfezioni e naso un pochino snellito, il corpo potrebbe essere il suo, ma dico potrebbe perchè indossava un vestaglietta che copriva addome e fianchi.
Tutto contento mi facio accompagnare in camera scambiando giusto due parole visto che non parla molto italiano e soprattutto si mangia parecchio anche le poche parole che sa.
Ora viene il bello, al momento di concordare il regalino lei propone un 3 VU rai1 e bj covered e il CIM manco a sognarlo, io le chiedo se si fosse dimenticata il discorso di 15 minuti prima al telefono e lei dice che non parla bene l'italiano, e qui già i coglioni iniziano a girare forte forte, ma vabbè le dico 3 VU ok ma facciamo 2 shoots, no vuole 4 VU.
Stufo di dover contrattare nonostante avessimo pattuito prima tutt'altro prezzo faccio per andarmene e lei butta li 2 VU rai1 e bj io però sono già deciso ad andarmene,anche perchè penso: già mi vuoi fregare prima di ricevere il regalino, chissà che bel missile terra-aria diventi dopo aver intascato i soldi.
Lei allora si incazza dice che le faccio perdere tempo e che vuole "il disturbo", no cara al massimo sei tu che mi fai perdere tempo provando a fregarmi, quindi esco dalla camera e mentre sto attraversando la porta di ingresso ricevo una spinta mi giro per lanciarle degli insulti ma lei ha già chiuso la porta.
Ah dimenticavo dice di essere argentina, boh si probabile, ma dal comportamento sembri molto una rumena.