Ciao,
ieri ero in zona verso le 18.30 e mi sono fatto un giretto in zona lotto/via monte rosa..dove di solito stazionano le "vecchie glorie" del mestiere.
Ad un certo punto ,mi attraversa la strada una tx , alta (sarà 1.80 con i tacchi)vestita con jeans ed un top che metteva in mostra (non troppo) due bocce Very good.
Azz, la macchina ha frenato da sola,mi accosto e chiedo: risposta 50 a casa...ma dove? mi indica una porticina affianco ad un palazzo..
Vabbè dai ormai ho parcheggiato!
scendo e la seguo,entriamo in un cortiletto piccolissimo con una scala che porta ad un monolocale altrettanto piccolo.Si spoglia e mi chiede subito i money,pago e chiedo un bagno,c'è ,risali quasi per uscire e lo trovi(!)
ri-scendo e comiciamo..Bj velocino,si fà toccare poco,,peccato perchè merita..poi pecos e dato l'infoiamento arrivo al dunque in poco poco poco tempo.
Ritorno in bagno,mi vesto,esco e me ne vado seguito con lo sguardo da un fancazzista che se ne stava sul marciapiede ad osservare..era uno sfigato in canottiera tipo Fantozzi.
beh,che dire? la "tipa" fisicamente e di volto merita parecchio, forse un pò troppo sbrigativa, probabilmente aumentando il tiro si "apre" di più.
però un giretto, agli amanti del genere,lo merita.