Ciao a tutti!!
Questa è la mia prima recensione e purtroppo mi tocca una sola...
età: 22-24
Nome: Annamairia
Nazionalita’:Rumena
Rate: 2VU
Sigla usufruita: BJ +Daty + Rai 1
Altezza: 1.70
Bionda, seconda/terza di seno, culetto piccolino, stile velina
Luogo: 45.415688,9.432342
Orario:dell'incontro 21.10 circa
Allora come giusto completamento di una settimana punteristica di buon livello (tutte già recensite, ma provvederò ad aggiungere le mie impressioni in seguito) decido di concludere il weekend con una ragazza che mi aveva particolarmente colpito durante i vari PT in paullese.
Tal bionda creatura sosta all'altezza del primo semaforo dopo il rotondone di Zelo (dove sosta la Roxana per capirci) andando verso Crema, dalla parte del paese; sull'altro lato di solito sostano una coppia di belle topine more.
Insomma, sabato sera, prima della serata al pub decido di uscire presto e gustarmi questo bocconcino non recensito (non ne ho trovato traccia), mi dirigo in Paullese e trovo subito al primo passaggio la girl in questione.
Abitino fucsia attillato, scarpe tacco 12, lunga chioma bionda fluente al vento, non capisco più niente e mi fermo.
Di viso è molto carina, gran begli occhi azzurri, dentatura un po irregolare ma chi se ne frega.
Chiedo direttamente il rate per il Motel (non mi fido più dell'OTR in car nei weekend) e lei mi spara 2VU per 1/2h o 3VU per 1h.
Rimango un attimo allibito visto che il rate mi sembra un po alto per la paullese (con Roxana sono stato in Motel a 2VU/1h 2 shots) e glielo faccio notare, lei non demorde e alla fine conquistato dalla sua bellezza ci accordiamo per 2VU 40min.
Già li dovevo mollare il colpo, il missil-radar stava suonando, ma per completezza di informazioni (volevo recensire una novità come prima) ci dirigiamo al Niky (o Nikky non ricordo mai) li vicino.
Anche qui lei mi fa notare che preferirebbe il Charlie che è più bello e non ti fa pagare il frigobar (grazie al c***o 57€ contro 40&euro
comunque ci troviamo in camera. Si spoglia mente io passo in bagno (lei non ci va ma sono il primo della serata) al mio ritorno me la trovo completamente nuda sul letto. Gran bel vedere, due tettine (una seconda piena quasi terza) con pallidi capezzoli rosa, un bel corpicino da velina, peccato per un filo di ricrescita sul pube.
Da qui le note dolenti.
Le bacio le tettine e lei mi chiede di fare piano visto che è delicata.
Scendo in basso e non si sottrae al Daty ma non agevola in nessun modo la procedura.
Le esco il pesce e lo incappuccia prontamente (non ho chiesto BBJ) e si applica in quello che direi uno dei peggiori BJ mai provati. Bocca appoggiata sul glande con leggeri su e giù e mano a manovella sotto.
Reclama che fa fatica con la posizione di lato visto che il mio pisello è grosso (e curvo purtroppo) e allora mi sposto in modo di averla di fronte. Si applica senza fissarmi negli occhi (peccato i sui sono belli) e dopo poco le chiedo di fare RAI1 (stufo del pessimo BJ).
Qui altri problemi, in missionaria no perché viste le dimensioni le farebbe male, allora proviamo con lei sopra, si impala lentamente e lentamente comincia a cavalcarmi. Questa è la parola chiave LENTAMENTE, non c'è verso di dare qualche colpo serio, nel frattempo le palpo le tettine (almeno quelle meritano). Proviamo a passare a pecorina e anche li lentamente con lei inarcata per il timore che uscisse da RAI1 e si piantasse in RAI2 di colpo. Ho tirato qualche minuto così ma alla fine mi sono fatto fare un bel HJ (coperto) con lei sotto per concludere visto che mi era passato il sentimento.
La ragazza non è antipatica anzi, conosce molto bene la lingua e si possono fare dei bei discorsi, se si abbinasse con un comportamento adeguato a letto sarebbe super. ma tutto quel "stai attento" "così ho un po paura" etc... e considerando che non si fa digitalizzare in nessuno dei canali, per me è catalogata come missile.
Molto ma molto meglio la Roxana.
PS: dopo averla scaricata sono passato di nuovo al rotondone (la Roxana non c'era) e ho visto almeno 3 macchine dei puffi bianchi piazzarsi in posizione sulla rotonda. Possibile posto di blocco? Boh!