Durante questa settimana ho immaginato di contattare la ragazza in questione per 2 volte, mi dice che con 1VU+20 esce fuori una cosa fatta con calma con un bel BBj e forse pure un CIM, la tipa riceve in via Aurelia XX e se non ho capito male è brasiliana.
Entrambe le volte ho insistito sulla veridicità delle sue foto, e lei candidamente mi ha sempre risposto che sono le sue solo che ha coperto il volto, ad un certo punto un po' stranito durante la fine dell'ultimo contatto telefonico le ho fatto notare, con calma ma con fermezza, che le foto pubblicate non mi risultava che fossero le sue a meno che lei non avesse posato per qualche rivista famosa, nonostante ciò a suo dire le foto sono assolutamente le sue.
Niente di nuovo penserà la maggior parte dei miei colleghi, però avrebbe potuto anche dirmi la verità, che magari lei è meglio di quelle foto, che le foto reali non le ha pubblicate per motivi di privacy e di andare da lei senza impegno a verificare la sua bellezza !! O sbaglio ?? O forse credono che l'uomo italiano ormai si è del tutto rincojonito ?
Dietro questo atteggiamento ho ravvisato indizi di profonda disonestà e alla fine non ci sono andato, ho pensato, se mente così spudoratamente sulle foto nonostante le mie eccezioni, chissà quante balle racconta su tutto il resto ...
qualcuno dei miei esimi colleghi ha notizie che possano smentire quanto da me pensato ?
In altre parole qualcuno se l'è incollata con soddisfazione ??
http://roma.bakecaincontrii…