Stimolato dalla necessità di un bel cimmone dopo il deludente incontro con l'altro neo-arrivo russo anita (di cui disciplinatamente dirò a parte), faccio il numero di sofia di mac mahon di cui ben si è detto in questa prestazione. Concordo con la (simpatica) telefonista e arrivo un po' in anticipo. Nessun problema, si sale subito al solito appartamento. Non ero mai stato con Sofia, ma le foto avevano l'aria di essere autentiche, anche per il fatto che nelle rece se ne parlava bene per il gfe ma non troppo per la bellezza. Apre un biondina dagli occhi azzurri, molto carina (a chi piace ovviamente il genere...russe di campagna). Un po' piccolina, belle tettine (una seconda direi), massimo 23-24 anni, secondo me. Ma tu non sei quella della foto!Russo! Mi dice. Non capisce nulla di nulla in nessuna lingua che non sia la sua. Poi però mi mostrerà orgogliosamente il suo libro con cui sta studiando italiano. Come Paolo Villaggio quando incontra la bella Venerdì, mi batto il petto e dico il mio nome. Lo stesso fa lei, Viky. Lavaggi e via alle danze. Certo la colonna sonora lascia a desiderare, ma lei si dà da fare, ansima il giusto, si bagna e sembra proprio che trombare le piaccia. Baci profondi (fk), bbj non molto salivato ma ben fatto, 69 ok, varie posizioni e il bel cimmone che desideravo, con lei che ti continua a dare bacetti lì e ti guarda teneramente per qualche minuto prima di andare a sputare. Spero di aver capito bene che si ferma fino a ottobre, però non ci giuro. Spero di sì, perchè vorrei fare il bis. Però potrebbe sparire, magari era solo una sostituta temporanea di Sofia. Se i fantasmini succhiano così mi faccio l'abbonamento come gostbusters!
Ricapitolano, metto il link e il numero di telefono di sofia (forse resta così perchè l'annuncio non è ancora scaduto)ma non so se troverete una o l'altra
http://www.rosa-rossa.com/a…
Descrizione: russa, sui 23-24 anni, circa 165 cm, una seconda di un bel seno con capezzoli molto sensibili
Prestazioni: fk, bbj, rai 1 (no rai 2), cim
Richiesta: VU+30 (VU+10 bj)
A me è piaciuta e si è creato un buon feeling. Consigliata a chi non si aspetta prestazioni da maialona e a chi non richiede un minimo di conversazione.
Un augurio a tutti di buon sesso.