Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
marmy
Jr. Member (169 post)
K+ 113 | K- 12
coci:

Grazie a te. Come devo fare per linkare decentemente?

coci
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 0
Grazie a te. Come devo fare per linkare decentemente?
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao coci
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.








http://vetrinarossa.com/esc…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
coci
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrinarossa.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI :FK, DATY, BBJ, RAI1, RAI2 (non a me), CIM
COMPENSO RICHIESTO: VU2-20
COMPENSO CONCORDATO: VU2
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: gattina, GFE
REPERIBILITA': adesso facile. La sera è OTR a Faenza, di giorno è a  Marina di Ravenna (vedi link)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

Ciao, questa è la mia prima rece direttamente dalla Romagna.
La settimana scorsa ho degnamente celebrato la cerimonia di chiusura delle ferie.
Il pomeriggio non era cominciato benissimo. Il primo contatto è stato con Sabrinahttp://ebakeca.com/donna-ce…

Lei è veramente bellissima (le tette son evidentemente siliconate) però mi è sembrata un po' asettica e mi ha detto che non faceva nè FK nè BBJ, per cui ho  ringraziato e salutato.

Poi sono andato da tale Ambra, sempre a Faenza, sulla quale stenderei un velo pietoso (anzi, un telone da camion). Inchiavabile.

A quel punto ho aspettato la sera e ho fatto il classico giro sull'Emilia dove, in zona Ponte Pieve ho trovato Giulia, una biondina rumena tutto pepe che lavora anche in una camera poco distante in direzione nord (10 minuti).

Mi ha chiesto 2VU -20, io ho proposto anche FK e CIM ed ha accettato per 2VU.
Camera spartana (un affittacamere da battaglia) ma poco importa.
Le foto non le rendono giustizia, sembra un po' cicciotta ma in realtà ha un corpicino minuto e supertonico. Tettine piccole (2a) ma sode con due bei capezzoloni da ciucciare e tormentare, gambe perfette e culetto tondo e sodo.
Lei è una gattina (ha lavorato in locali di lap e si vede), sa bene come fartelo venire bello tosto, pulita, liscia e profumata, molto cordiale e simpatica, dimostra interesse per il social time.
Si è lasciata spogliare e sono partito con un bel FK, poi l'ho stesa e ho cominciato con la lingua dai piedini fino a risalire alla sua passera depilata. Si è offerta a cosce aperte e mi ha lasciato giocare finchè mi pareva e dando l'impressione di gradire (mi ha più volte stretto la testa con le cosce). Poi mi sono steso ed ha cominciato il bbj (anche con mano). Quando la carburazione era perfetta è andata di smorzacandela, con FK. Passaggi successivi tradizionali (mission e pecora) e quest'ultima mi ha arrapato ancora di più tant'è che le ho chiesto il RAI2 ma, seppur già pratica (il pollice entra molto bene) me lo ha negato (anche per un'altro VU) perchè il mio diametro è un po' abbondante. Alla fine le sono venuto dentro perchè era veramente bella da vedere.

Poi un bel bidè e l'ho riportata sull'Emilia. Carina, dolce, simpatica e veramente bella. Ci tornerò di sicuro.

PS mi sa che non ho capito come si mettono i link, scusate.