Buongiorno,
spero che da dove leggete non ci sia lo stesso caldo che Lucifero sta scagliando sullo spezziono, o che abbiate un condizionatore efficiente... quasi quasi vado a far finta di lavorare in ufficio e mi godo il fresco.
Sono rientrato +/- mezz'ora fa da un simpatico incontro con Rebecca
http://laspezia.bakecaincon…
Le foto sono reali, un po vecchiotte e con fotoshop, ad ogni modo Rebecca è davvero una gran bella donna (40 a naso, ma non sono bravo ad attribuire l'età. Di sicuro è una che, tirata a lucido ma manco tanto, vi girate per la strada eccome!!!
Classica biondona dell'est, dà l'impressione di essere "tanta": un culo degno di questo nome, non una meletta, non grosso e bello morbido (attenzione: non ho detto FLACCIDO). Le tettone super sono il pezzo forte: naturali, tonde, grosse e pesanti che sembrano quelle di una ventenne... poi le piace farsele strizzare e succhiare. Te le sbatte in faccia che è un piacere e sembra quasi offendersi quando non le lecchi immediatamente: sdraiata su di me me ne mette una in bocca e fa una faccia tipo "COSA?!?!?" quando per tre decimi di secondo non la succhio... le ho spiegato che le stavo ammirando ed ha fatto una bella faccia da porca. Pancia sicuramente non da palestra ma neanche prominente, rasatura perfetta.
Mi apre in intimo nero, solo reggiseno e baby doll, niente mutande con tacco 10-12. Subito simpatica si presenta e mi chiede il nome, comincia a parlare in un buon italiano. Via con l'obolo VU+30 per una cosa tranquilla, telefono/i silenziati e atmosfera no orologio, parla ancora un po assicurandomi il tempo che voglio senza rompimenti.
Comincia con un BJ e dopo un po esce con un "a lui non piace coperto" guardando il calippo, non chiedo di toglierlo e continua (ho avuto l'impressione che non sarebbe stato un problema), tento con il dito e mi da subito l'amuchina, continuo e si diverte, chiedo un 69 e mi accontenta tempo zero. Sarà mestiere ma ad ogni richiesta risponde con un sorrisetto e lo fa; la fichetta meriterebbe un capitolo a parte: liscia, sugosa e con delle labbra a farfalla che ti imbrodano dal mento al naso, si bagna e le piace particolarmente tutta la lingua dentro, buchino RAI2 semplicemente spettacolare. Durante l'operazione non succhia come una forsennata ma si ferma, si struscia etc, non fa nulla per fati venire prematuramente.
Sale a smorza lo fa con un buon ritmo, nel frattempo ho sempre questi due fantastici meloni che mi sbattono sulla faccia. Le piace però di più essere scopata, in particolare a pecorella dove si ammira un bello spettacolo, incita e non fa una piega con un pollice in rai2. A un certo punto esce dalla foga e lei parte con un "non sbagliare buco!" "non si può?!?" "Certo, ma voglio che mi sbatti ancora in fica" ACCONTENTATA! Ne deduco che rai2 sia accessibilissimo, non so se con sovrapprezzo. Altre pompate e venuta nel gommino. Pulizia con salvietta e solo allora mi chiede se può rispondere al telefono, ma tenendomi per un braccio per fare due chiacchiere finali. Sarà stata in buona, ma ha fatto varie uscite simpatiche, due risate e saluti.
Mi è sembrata scocciata dalle telefonate infinite, se andate a trovarla un consiglio: chiedete un prezzo indicativo e poi parlatene con lei in loco.
Saluti e buona mussa (mussa accaldata, visti i 38 che ci sono fuori)