buongiorno a tutti... stamattina ho fatto un'amara scoperta dopo la serata/nottata di ieri... mi spiego meglio... dopo una serata conclusa allegramente decido di andare a svuotarmi un po visto che era un po di tempo che non lo facevo... mi dirigo dunque in direzione osio ma la mia attenzione cade appena all'entrata di zingonia... seppur titubante , perchè conscio che quella è zona di trans , e io avevo voglia d'altro , mi fermo , piu precisamente , appena entrati in zongonia da osio , dopo la grande rotonda , ci si ritrova subito il benzinaio sulla destra , per intenderci meglio vicino ad esso c'è il concessionario della volvo... come dicevo , la mia attenzione ricade su una ragazza biondina seduta sul cofano della sua auto bianca , station wagon , direi forse una opel insignia ma non ho fatto caso al modello... comunque sempre molto titubante mi fermo e la intervisto... dalla voce e dal resto non sembrava essere un mezz'uomo quindi la rischio e mi accordo per una cosa in macchina anche se sempre con molta attenzione e un po di timore , viste le multe salate e tutto il resto... comunque , ci appartiamo li vicino , il prezzo stabilito è di VU-10 , rate un po insolito a parer mio , comunque lei inizia con l'alzarsi il mini abitino che indossa e scopro , e me lo fa pure notare , che non porta le mutandine e che (fortunatamente) non c'è nessuna sorpresa!
inizia col toccarmi un po qua e la e mi fa toccare con piacere la sua seconda abbondante di seno , accenna a volte anche un lieve fk , scopro però che porta un piccolo apparecchio ma nulla di esagerato , solo che per un attimo ho pensato che magari facendomi un bj mi triturasse un po il birillo! ma appena iniziate le danze , e dopo aver incappucciato il fratellino scopro che ci sa abbastanza fare e che si lascia toccare un po qua e la , dopo circa 5 minuti mi chiede se vogliamo passare oltre e , dopo aver acconsentito , mi salta sopra a smorza candela , io , ammetto che ero eccitatissimo e avendo davanti le sue poppe e lei che mi stuzzicava con la bocca esplodo dopo poco dopo...
lei mi dice " cattivo! gia finito!?" ahah e io sorrido dicendo che era un bel po che avevo il colpo in canna
ma ora arriva il bello... perchè ho postato qui questa rece? potreste pensare che è una delle solie otr , carina , biondina alta circa 1.70 a occhio , brasiliana se non erro ma non lo da molto a notare e sinceramente non l'ho chiesto , forse l'unica cosa strana è il perchè bazzica nella zona trans ma forse essendo brasilera ha qualche conoscenza... comunque , come dicevo , alla fine , durante il social , e forse perchè sono durato poco , mi chiede se la prossima volta mi andrebbe di rifarlo , io ovviamente essendomi trovato bene dico di si e lei mi dice che volendo si potrebbe fare anche su un bel lettone... benissimo , anzi meglio! poco dopo allora mi chiede se voglio il numero di telefono o se non posso tenerlo per caso , non so magari per la moglie o altri problemi che uno può avere , ma non avendone acconsento e me lo salvo... la riporto dunque al suo nido e me ne vado a casa contento... questa mattina , incuriosito , e non avendo comunque mai visto suoi annunci sui vari siti , digito il suo numero e faccio qualche ricerca . . . E...!!! indovinate un po chi salta fuori?!?! ma lei! la cara giuly di filago!!!! allorchè mi viene in mente un flashback di ieri sera... lei mi chiede prima di lasciarmi il numero "di dove sei?" e io che di solito non dico mai di dove sono sparo generalmente un paese vicino comunque a dove abito , e lei dunque mi dice di essere di filago , ma sinceramente , al momento non ho pensato per nessun motivo di collegare le due cose! ma stamattina ho fatto l'amara scoperta.... ora il mio dubbio è... essendomi trovato cosi bene , e essendo lei , come la maggior parte delle otr , o meglio di quelle buone e affidabili , carina , disponibile , gentile ecc.... è possibile davvero che succedano le cose che certe persone hanno testimoniato andando a casa sua o è solo qualcuno che vuole parlar male di lei? o non saprei che altra spiegazione dare... ora io sono molto combattuto sul fatto di andarla magari a trovare o meno , anche perchè ripeto , essendomi trovato bene , se non avessi fatto questa ricerca , sarei andato a occhi chiusi! . . .
Non aspettatevi mai grazie da nessuno in questa vita...