Dato che spessissimo nella sezione info molti utenti si fanno trarre in inganno dagli annunci farlocchi di questa ragazza copio la recensione che avevo fatto su LSDB, visto che ci sono cascato pure io come un pirla in quel di gennaio.
Innanzi tutto, gli annunci in questione, nonostante i nomi, le foto (fake) e i numeri di cell diversi fanno capo alla stessa ragazza.
Li si riconosce facilmente, dato che contengono:
a) foto patinate di strafighe allucinanti (fake naturalmente)
b) annunci molto simili tra loro come stile e impaginazione
c) a tutti i numeri di cell che fanno capo agli svariati nomi d'arte presenti negli annunci risponde sempre la stessa ragazzetta con voce accattivamente che riceve a Via Vasco de Gama. Non vi potete sbagliare.
Ed ora la recensione.
No metto riferimenti agli annunci e numeri di cell tanto sono un'infinità e cambiano da un giorno all'altro. Credo che al punter medio bastino le coordinate che vi ho dato per evitarla.
Trattasi di missile di proporzioni cosmiche. Ho fatto visita alla ragazza in quel di gennaio. A telefono piuttosto cordiale ed educata, mi dice che fa 100 all inclusive per un'ora. Arrivato a destinazione mi accoglie in una location buia (dice che manca la corrente e doveva venire il tecnico a mettere l'impianto nuovo), con candele e lucette sparse ovunque per dare un minimo d'illuminazione. Noto subito che non è la ragazza della foto, ma è ugualmente una bella fighetta: bassetta, sul metro e sessanta, capelli corti a caschetto, magrolina, bel viso, belle labbra carnose, bel culetto e seno grandicello in rapporto alla corporatura. Noto che sul divano c'è un'altra ragazza di spalle con i capelli biondi molto chiari che parla a telefono.
La piccoletta mi porta in stanza e mi conferma quanto detto a telefono. Mi abbraccia, si struscia e mi dà bacetti ovunque. Le do il regalo. Vado in bagno, ma è poco usufruibile perchè non c'è l'acqua calda. Mi tocca pulirmi l'arnese coi fazzoletti bagnati. Al che mi rassegno al mio destino e realizzo che mi aspetta una sola senza eguali. Mentre ci spogliamo entra in stanza pure l'altra ragazza (una bionda coi capelli lunghi, circa 1,70, magra, seno piccolo, bel culetto). Nel complesso due belle ragazze, e decide di unirsi alle danze senza alcun aumento di prezzo (e senza essere stata invitata... non che mi sia dispiaciuto l'intervento di un'altra bella fanciulla finchè non ho capito con chi avevo a che fare, ma questo cambio di servizi mi ha messo ulteriormente sull'allarme). Passando ai servizi, mi rendo subito conto che in due non valgono mezza Cristy o Maddalena. La piccoletta si mette al mio fianco, mostrando un minimo di attitudine GFE: mi dà bacetti sul corpo, sul viso, mi lecca le orecchie e poi mi pratica un BJ cover (ed è stato davvero meglio fare tutto coperto vista la situazione del bagno e visto che l'igiene era legata ai soli salviettini) niente di che e tra una ciucciata e l'altra mi dice che assolutamente non dovevo finire perchè "se lo voleva godere" (mi veniva da risponderle che vista la qualità dello stesso e la mia innata resistenza ci sarebbe voluto un miracolo per farmi finire in quelle condizioni... ad ogni modo annotazione penosa visto quanto era sbrigativa...). Dopo neanche tre minuti lei ricomincia a darmi bacetti ovunque e ad abbracciarmi e l'amica mi fa un BJ cover ancora peggio della piccoletta. Al che si mettono tutte e due a pecos una di fianco all'altra (ed è l'unica immagine positiva che ho di quest'incontro) e la piccoletta mi invito a puntellarla. Qualche sparuto mugolio qua e là, immobilità estrema, e dopo altri 2-3 minuti mi invita a puntellare l'amica. Mi ero talmente rotto di questa prestazione così sbrigativa e penosa che mi si era smosciato e così l'amica mi dice che a pecos era difficile che entrasse ed era meglio fare missionaria. La puntello altri 3-4 minuti e poi l'amica mi invita a concludere con un CIF... in realtà mi ha fatto una penosa sega mentre mi dava bacetti e leccatine qua e là e mi ha fatto concludere così... lasciandomi da una parte l'amaro in bocca per aver buttato 100 rose nel cesso e dall'altra un senso di incomparabile liberazione per la fine di quella tortura orrenda, durata una ventina di minuti contati...
In definitiva, uno dei peggiori incontri di sempre (se non forse il peggiore). Un vero peccato perchè fisicamente le ragazze meritano (soprattutto la piccoletta) e sono anche gentili ed educate. La prestazione, però, fa pietà (un po' meglio la piccoletta, che almeno mostrava un minimo di partecipazione e di tendenza al GFE) e ti lascia con un senso di avvilimento allucinante.
Da evitare come la peste.