Ciao a tutti,
nel caldo di oggi ho deciso di andare a testare via Fontanili forte di alcune recensioni lette qua (in particolare questa
http://gnoccaforum.com/esco… ..). La ragazza che avevo puntato non si è presentata, quindi dopo un paio di giri ho deciso di intervistare Ania che sosta subito dopo l'autolavaggio, ecco la recensione:
Ania è una ragazza Rumena carina di viso, anche di corpo non sarebbe male, se non fosse che porta i segni di una rapida perdita di peso (smagliature su braccia e gambe).
Comunque ero attizzatissimo (ho passato dieci giorni con una marea di tentazioni e l'impossibilità di concludere un bel niente (neanche da solo..) quindi l'ho caricata e siamo andati vicino alla ferrovia dove per VU-20 (non ho trattato) ha fatto un discreto BJ durante il quale si è fatta digitalizzare tranquillamente, dopo siamo passati al rai 1 dove sono capitolato poco dopo Bolt.
Il social è stato praticamente zero, si è limitata a rispondere a monosillabi alle mie domande (da dove vieni e come ti chiami, niente di astrofisica stavolta) e a darmi indicazioni su dove guidare.
Ricapitolando:
bellezza: 6,5 (di viso è comunque molto carina)
partecipazione: 6 (niente di eccezionale, ma non ce n'è stato neanche il tempo...)
rate: VU-20
sigle: BJ+Rai1
posizione "imbosco": 4 (al sole, accanto alla ferrovia e, nell'atto, è passato un collega con amica a seguito).
Sunto: non ci torno