Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Finche
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 2
Grazie ancora Eterno.... oggi mi hai salvato per la seconda volta
Finche
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 2
Una tecnica per vedere il link e' uqella di andare su "rispondi citando" copiarlo senza la "e" finale e incollarlo nella barra degli indirizzi del browser.....
scusate la precisazione...ma so che cercare un girl per gli altri puo essere molto noioso
ciaoo
eternoinnamorato
IMPERATOR (17903 post)
K+ 1420 | K- 1044

Ciao



http://milano.backpage.com/…

http://ebakeca.com/escort-a…


In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Finche
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 2
non capisco perche il Link non funzioni....l'ho preso dalla barra degli indirizzi del browser e incollato qui....mah?

comunque basta digitare Karina22 escort milano
Finche
Full Member (30 post)
K+ 4 | K- 2
http://ebakeca.com/escort-a…

ciao ragazzi... mi dispiace non aver potuto regalarvi finora nessuna recensione, purtroppo di ritrovo in grandi ristrettezze economiche per cui vorrei andare sul sicuro per quanto sia possibile, non potendo dedicarmi molto alla sperimentazione.
è per questo che mi ritrovo nella non gratificante posizione di dover richiedere informazioni.
Le informazioni che vi chiedo riguardano questa ragazza che ho notato su diversi siti da un po' di tempo. Al telefono mi è parsa molto gentile e disponibile... Le foto credo che siano reali... Lei dice che per 2vu offre una GFE e ripetuti shots.
quello che mi fa insospettire un pochino e il fatto che lei operi in una via di Milano di cui non ho letto molto bene su questo forum... non ricordo esattamente il nome ma era qualcosa tipo" ....da bregozzo". Insomma un nome che si sarebbe inserito molto bene nel film " non ci resta che piangere".
altra nota un po' strana e il fatto che lo stabile da lei indicatomi si trovi esattamente di fronte a una caserma dei carabinieri... potrebbe questo creare problemi?
Vi domanderete come faccio io a sapere queste cose... semplice... mi ero deciso a prendere un appuntamento ma quando l'ho chiamata mi ha spiegato che stava per andare via perché la settimana successiva sarebbe stata in piemonte. Ne ho approfittato per passare sotto casa sua con la macchina per constatare la veridicità delle foto. Me la ragazza che stava mettendo le valigie in macchina... mi è parsa proprio lei.
qualcuno per caso ha avuto occasione di frequentarla?
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.