Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Mi sembra abbastanza ambigua...
Non per 'transaggine' o roba simile, ma perché le ricerche su di lei danno esiti alquanto 'strani'.

A detta di Google le foto sembrerebbero ok, non trova nulla se non diversi annunci tutti a nome CIndy.
Cercando invece il cell indicato su RR, si trovano cose molto diverse...

1) quando la ricerca si fa con il numero 333.10.76.XXX, ovvero il formato usato da RR, esce solo la pagina attuale (al link in alto).

2) quando la ricerca si fa con il numero 3331076XXX escono
- annunci scaduti di tipe che si chiamano Dorita e/o Rosita
- un annuncio del 2011 senza nome che recita "ASSOLUTA novità gioiosa, travolgente, 6àmisura, dolce, sexy giochini indimenticabili completi per ogni desiderio. Zona Lambrate. Cell. 3331076XXX"
http://annunci.quotidiano.n…
- altro annuncio 2011 'innominato che dice "NOVITA'!!! Raffinata supersexy 40enne... prorompente... esuberanti naturali misure mozzafiato!!! Dolce... sensuale... realmente desiderosa giochi completissimi!!! Cell. 3331076XXX (Zona Lambrate)"

3) quando la ricerca si fa con il numero 333.1076XXX viene fuori invece una certa Alessia, al link http://www.boxannunci.com/a… fa vedere foto completamente diverse da quelle di RR (anche in questo caso l'annuncio è datato 2011)

Le (mie) conclusioni: può darsi che le girls facciano girare fra loro il numero di cellulare, ma anche se vedendola avevo pensato di provarla appena possibile - e magari già domani - mi sa che aspetterò qualcuno più coraggioso di me, perché so che per il mio carattere arriverei a consumare anche di fronte a un probabile pacco, e in questo periodo di magra non posso proprio permettermelo!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
DIZEROUNO
Hero Member (505 post)
K+ 93 | K- 122
GIANGIAN:

Ciao a tutti,

avete mica news riguardo a questa Cindy?

mi sembra una bella bonazona e al tel mi ha fdetto che chiede solo vu+10.

Qui il link: http://www.rosa-rossa.com/a…

Grazie a tutti



Contatta riceve la sera fino a mezzanotte, dalla voce parebbe intrigante.
Qualcuno ha avuto modo di farsi trattare....??
Risultato

1000 grz
D01
GIANGIAN
Sr. Member (323 post)
K+ 89 | K- 64
Ciao a tutti,

avete mica news riguardo a questa Cindy?

mi sembra una bella bonazona e al tel mi ha fdetto che chiede solo vu+10.

Qui il link: http://www.rosa-rossa.com/a…

Grazie a tutti
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.