RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è meglio!
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, footjob
RATE CONCORDATO:vu
DESCRIZIONE FISICA:viso così così, ma gran fisico: seno prorompente, pancia piatta, gambe slanciate, piedi stupendi
ATTITUDINE: ma parla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale a scendere
Ciao Colleghi Punter, sabato scorso sono andato dalla pulzella in questione. Non è stata la prima volta con lei, già due anni fa la timbrai ma ho voluto riprovare, perchè mi ricordavo una gran bella gnocca. E così l'ho ritrovata, ma purtroppo l'esperienza mi ha lasciato un po' di amaro in bocca e spiegherò il perchè.
La contatto telefonicamente e in cinque minuti sono da lei, in una traversa della Nomentana, piena di vasi, nota sicuramente ai punter romani.
Mi apre questa bella signora, per la cui descrizione vi rimando alla scheda. Preciso solo che a me il seno è parso rifatto bene (in questo le foto sono ingannevoli), prorompente e morbido al tatto. Dell'aspetto fisico la cosa che colpisce di più è il bel contrasto tra le forme importanti e l'addome, piatto, bellissimo, da ventenne.
Ci accordiamo per una cosa a velocità urbana, anche se lei mi dice "per 2vu facciamo tutto con calma". E lì già la cosa mi puzzava, ma preso da testosterone decido cmq di versare l'obolo.
Lei si spogia e io mi tuffo a capofitto tra tette e pancia, leccando a più non posso. Si lascia spupazzare, ma già vedo che apre il palloncino.
"Avevi detto bbj" faccio io "no amore, solo coperto". Mi girano, ma cerco di restare calmo e provo a farle un sorrisino: "Ma neanche un po'?" Lei senza rispondere inizia un bbj di discreta fattura, dopo avermi messo un piede in faccia.
Si, perchè da gran feticista già al telefono avevo battuto su questo punto.
Chi ama i piedi dovrebbe assolutamente provare quelli di jessica: piccoli, arcuati, profumati. Sono andato in estasi e n'artro po' capitolavo subito.
Ma ci pensa lei a fare in modo che questo non accada, perchè dal bbj passa al bj e subito il mio bestione ne risente.
Vabbè, chiedo un 69 e lei accetta: passerina depilata e profumata, direi che ci siamo.
A un certo punto si stanca e autonomamente mi monta sopra. Io, che non amo molto lo smorza, le chiedo dopo un po' la pecos.
Gran spettacolo il posteriore e vado giù di stantuffate davanti allo specchio.
Nel frattempo lei ha una partecipazione vicina allo zero.
Vabbè, decido di optare per il piatto forte: missionaria coi piedi in bocca.
Qui assaporo quei piedini fantastici mentre provo a sfasciarla, ma la posizione mi è fatale e capitolo.
Mi rivesto in silenzio e lei altrettanto in silenzio si lava.
Mentre mi allaccio le scarpe lei con occhi tristi mi dà un buffetto sulla testa.
Saluto e vado via scarico ma con un senso di oppressione nell'animo.
Rifletto su quello che è successo: con 1vu mi sono pompato una gran bella signora, ho soddisfatto il mio feticismo, ma non mi sono divertito. Sarebbe cambiato qualcosa con 2vu? Non credo, qui si tratta di propensione al lavoro.
La signora in questione sembrava me in ufficio quando mi riempiono il tavolo di pratiche noiose. Le faccio meccanicamente parlando il minimo indispensabile.
Mentre mi avvio verso casa penso che la prossima volta tornerò da Ingrid: spendo il doppio, ma oltre ad una gran porca trovo anche una persona allegra con la quale scambiare quattro chiacchiere.
Perchè in fondo un punter è sempre un animale socievole.
Un abbraccione, regà