Gentili Colleghi,
finalmente la mia prima rece.
Premetto che sono un “cliente” atipico nel senso che sono amante dei piedi, delle calze e delle “forme”, quindi mi interessano poco o nulla BJ, BBJ, Rai1 e Rai2. Quindi ciò che per me è bello o piacevole probabilmente non è apprezzato da molti di Voi ma non mi “cazziate”!
LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA’ DELL’INCONTRO: Roma, Via Tiburtina nei pressi della fermata bus Tiburtina/Bargellini
NOME INSERZIONISTA: Monika
NAZIONALITA’: Russa
ETA’: 26 anni (e mi sembrano veri)
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: ho usufruito solo di HJ + effusioni varie ma ho chiesto per i forumisti e la ragazza pratica BJ (covered) e Rai1. No Rai2 e no FK.
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20 (non sono bravo a “contrattare”&hellip
DESCRIZIONE FISICA: come da foto sull’annuncio, ragazza con un bel viso ma bassina e molto molto formosa.
ATTITUDINE: poco GFE ma comunque sorridente e dolce
REPERIBILITA’: discreta, non lavora sempre
BARRIERE ARCHITTETONICHE: nessuna
LA MIA ESPERIENZA: positiva, ma come dicevo in premessa io ho comunque gusti particolari. Sicuramente consigliata per gli amanti delle grandi tette e della “carne”..tutti gli altri si astengano..
VOTI
Estetica: 7 (ripeto, a me piacciono le ragazze in carne!)
GFE: 5
Social Time: 5
Passione: 5
Come dicevo mi attirano le grandi forme, pertanto ho trovato Monika molto attraente nonostante un fisico oggettivamente “esplosivo”, ossia bassino e piuttosto pienotto con parecchia cellulite…ovvio che la caratteristica principale siano le tette enormi (anche più della sesta dichiarata) e morbide ma non calate…la ragazza ha un bel viso, dolce e con due occhi di un colore stupendo. Un po’ timida (o freddina?) ha comunque accondisceso la mia richiesta di dedicarsi con la lingua ai miei capezzoli mentre mi praticava un HJ con esplosione finale sul bel seno prosperoso. Ho comunque voluto giocare un po’ con i piedi non brutti ma per nulla odorosi..
Appartamento piccolo e pulito (possibilità di utilizzare il bagno) al piano terra di un palazzo signorile, senza barriere architettoniche. Probabilmente è difficile parcheggiare in zona ma io sono andato con i mezzi pubblici e comunque in questo periodo il posto si trova con facilità.
Sicuramente ho pagato troppo la prestazione da me richiesta ma “de gustibus”… e comunque ora per un mese, causa budget limitato, per me saranno solo pippe&gazosa!