Scusami per il mio intervento zeno, ma purtroppo le richieste al primo post si sprecano su questo forum, per poi lurkare solo. Ho letto tutto di un fiato il tuo racconto (na surata ahahah)veramente particolareggiato. Cmq alcune precisazioni che poi non sono legge, ma più che altro consigli: 1) mi sa che hai sbagliato dove postare il racconto dovevi metterlo in escort napoli. 2) ti dico quello che so sulle orientali, di solito il numero che trovi negli annunci sono della location e non della ragazza, è capace che se vai domani ne trovi un altra di altra nazionalità. 3)Ti posso assicurare che non ne ho incontrato mai nessuna giapponese specie a così basso costo, di solito sono coreane vietnamite e cinesi, e di tutta quella parte asiatica, il giappone è un paese ricchissimo perchè venire a lavorare in italia a 50 rose a botta?? 4) Mi sembra che hai omesso se la ragazza offriva altri servizi forse perchè non hai chiesto o forse perchè non ti interessava, tipo fk bbj anale e poi molte volte compreso nel prezzo ti offrono anche un massaggino a fine seduta, ti assicuro alcune veramente brave; 5) la location non hai detto se facilmente raggiungibile e sicura.
Scusa delle precisazioni che ti ho fatto per il resto bella rece continua così. Se ti può interessare una volta su altro forum pubblicai una specie di manuale del perfetto punter, se lo riesco a trovare lo pubblico anche qui.
Per la questione morale non credo di poterti essere utile, se non darti un consiglio: se l'esperienza non ti ha spento il senso di trasgressione che hai, di finirla qua, perchè ti assicuro che una volta addentrato in questo ambiente la tua visione di trasgressione cambierà radicalmente cercando sempre di più.
P.S. Per la cronaca la mia prima volta a pay ero single ma mi fottevo sotto dalla paura più che sensi di colpa.
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin