Ciao a tutti,
La ragazza che ho incontrato alcuni mesi addietro (4/5 se non erro) è Stasya dell'agenzia Your Dreamed.
Il rate è quello indicato dall'agenzia. Incontrato in albergo comodo e dove non ci sono stati problemi con la portineria.
http://www.escortforum.net/…
All'ora dell'appuntamento, contrariamente a quanto anticipato dall'agenzia non ricevo l'sms con l'indicazione del numero della stanza in cui si trovava la ragazza. Contatto l'agenzia che si scusa e dice che devo aspettare 10 min., e così faccio.
Ricevuto il messaggio salgo al piano e la trovo in fondo al corridoio accucciata che parla al telefono in una tuta di ciniglia da casa (rosa). Mi vede, mi raggiunge ed entriamo assieme in camera.
Mi vado a fare una doccia (richiesta da me) e quando torno la trovo in slip e reggiseno.
La ragazza è talmente diversa dalle foto da non sembrare lei.
Non parla praticamente inglese, quindi il dialogo è ridotto ai minimi termini,
FK senza lingua e senza trasporto.
No Rai2
Ragazza che sembra estremamente triste, e questo non aiuta il giusto feeling.
Inizia con strusciamenti vari e un BJJ (dunque scoperto, se non sbaglio ad usare le sigle) piuttosto anonimo, che si conclude, dopo un po', con venuta......nella sua mano "a conchetta" (avete capito bene....purtroppo) con la quale raccoglie tutto....poi lo porta in bagno.
Mi vado a lavare piuttosto deluso ed un po' contrariato, ma sono di indole gentile (purtroppo) quindi non avanzo rimostranze particolari. Due brevi chiacchiere (di più è impossibile, data la sua scarsa confidenza con l'inglese) e si ricomincia con lo stesso copione.
Il seno è abbondante ma, purtroppo, molto cadente, nonostante la delusione cerco di fare "bella figura" e la prendo un po' in tutte le posizioni, con la grande delusione della vista di un lato B molto piatto e un po' cadente.
Concludo dopo aver avuto la sensazione che sia venuta anche lei che, sempre con un velo di tristezza che le offusca il sorriso aspetta sul letto che io mi prepari per salutarla.
Un bacio e a mai più rivederci.....grossa delusione a caro prezzo...purtroppo
un saluto a tutti
POB