buongiorno a tutti!
In questo caldo sabato pomeriggio mi viene il pallino di andare,attratto dalle foto di un culo che mi ispira, in gita nella vicina Gattinara, per trovare una giovane professionista dell'amore!
La ragazza è la stessa di entrambi gli annunci,anche l'età più o meno è quella
http://biella.bakecaincontr…
http://www.donnecercauomo.c…
Per telefono la ragazza è formale,la cifra parte da VU per una "cosa tranquilla". Bene si può fare!
La location è un bilocale a piano terra (credo un ex negozio riqualificato ad appartamento) in una palazzina di tre piani appena fuori gattinara direzione biella affianco a un meccanico di camion.
Primo consiglio:se abitate in zona occhio! Chiunque passa sulla statale vi vedrà voi entrare o la vostra macchina li ferma. Manca solo un'occhio di bue che vi illumina con sopra scritto,per chiunque vi conosce,che caxxo stai facendo li??
Mi apre nascosta dietro la porta,è la stessa delle foto. L'avrei fatta solo un dieci centimetri più alta. Di viso è carina,non strafiga ma accettabile. Culo bello rotondo e sodo. L'ambiente è carino e pulito,nulla da dire.
Comincia la trattativa e prima sorpresa:l'amica fa solo massaggi e BJ! VU solo BJ,VU+20 massaggio + BJ e VU + 30 ma non mi ricordo per cosa. Stupido io a non chiedergli per tel cos'era la "cosa tranquilla"...
Gli chiedo se fa BJJ ma mi dice assolutamente NO,"con i tempi che corrono ci sono troppe malattie"...vabbè fondamentalmente come dargli torto! Son li e vada di BJ a VU....
Veste mio fratello con un preservativo spesso come un guanto vileda e poi si mette al lavoro.
E' permesso toccare ma SOLO il clitoride,NIENTE baci se non super delicati perchè gli si ROVINA LA PELLE...
Mio fratello con abito così spesso fa molta resistenza a venire quindi l'amica deve lavorarci per bene,gli chiedo se mi da qualche leccate ai gioielli di famiglia ma la risposta è ovviamente "NO NON LECCO LE PALLE"...
E' sorridente ma sembra scocciate che mio fratello non termina l'opera. Trova anche una mia somiglianza con Luca Argentero (ma dove?!?!??!) fra una leccata e l'altra...
Gli chiedo se posso fare un COB ma la prima risposta è il solito NO!Però ,dopo qualche minuto ritratta! Gli posso venire solo sulle tette,ma si raccomanda NON in faccia o in altri posti! Via il condom e si agisce di mano ma qua esagera,ha già la carta scottex in mano modello barriera antischizzo! Va bene tutto ma nemmeno le fidanzate più schizzinose arrivano a tanto!! Gliela tolgo gentilmente dalle mani e finalmente mio fratello giunge al dunque nel punto indicato!!!
Morale:ragazza carina,location accettabile ma se devo andare da una professionista dell'amore per sentirmi una fila di NO su ogni cosa che ci vado a fare? Concordate?
ciao! Peppe!