Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
Ciao sexfever
http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />http://www.ilovegif.net/let…" />
Per la TUA  Testimonianza.



http://www.ilovegif.net/imm…" />




In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
sexfever
Sr. Member (213 post)
K+ 60 | K- 44
xx889193xx-- Sara stupenda ragazza sudamericana dalle curve mozza fiato.
Sono Sara stupenda ragazza sudamericana dalle curve mozzafiato. ti aspetto in ambiente tranquillo e riservato con ingresso indipendente. ti farò provare sensazioni di intenso erotismo. sono calda, sensuale e disponibile per le tue fantasie...
http://roma.bakecaincontrii…

Mi è capitato di ritrovare l’annunci di “Sara”, che prima usava un altro nome (Isabella, Annabella, Arabella insomma qualcosa con  -bella).
Riceve a B.go S. Lazzaro, strada molto nota per i punter, visto che un tempo vi riceveva anche la “mitica “ Natasha da Mosca (che credo ora non ci sia più, visto che gli annunci sono spariti).

L’incontro risale proprio ad un anno fa.
Domenica di agosto, Roma deserta, mi viene la curiosità di provarla.
Chiamo, risponde subito, mi dice il posto, prendo la macchina e in men che non si dica arrivo.

Il parcheggio può essere facile.
Ovviamente durante l’inverno è un po’ più complicato perché la strada è in sostanza in vicolo cieco (ricorda, in questo, via G. Vasi, altra nota location&hellip.
Comunque male che vada si può parcheggiare nelle vie limitrofe o, per chi vuole fare il signore, c’è un garage a pagamento di fronte alla entrata della via.

Ovviamente la privacy viene di conseguenza: essendo un vicolo cieco, se non c’è nessuno in giro si passa inosservati. Se invece c’è solo una persona in giro, non può non guardarvi e pensare “eccone un altro”.
Quella domenica mi capitò ‘sta cosa: arrivo, parcheggio a 5 mt dalla sua location, la chiamo per dirle che sono arrivato e per sapere se posso entrare, mi dice ok, faccio per scendere… a 2 portoni dal suo vedo due tizi sugli scalini a farsi una sigaretta.
E che palle…

Aspetto che finiscano la loro dose di nicotina ed entro.
Casa molto carina. Ricorda una delle stanze da letto arredate che si vedono da Ikea: letto a baldacchino, tappeti e tappetini ovunque, lei direi maniaca dell’igiene a 100% conforme alle foto.
Ha peraltro anche un bel viso. Il naso e le labbra sono rifatti. Le labbra non sono comunque due canotti mentre il naso forse è un po’ troppo “tirato”. È molto bello ma secondo me non le si addice troppo.
Mi porta al bagno e me lo lava. Tutto ok se non fosse che l’acqua viene aperta al massimo, mi ritrovo tutto bagnato. Ma sticavoli, siamo ad agosto.
Tv di fronte al letto acceso, si parla del più e del meno.
Pare una persona molto riservata.

Pago, vu+20, mi sdraio, me lo stuzzica con le boobs, inizia bj, passiamo a 69.
Fa il suo lavoro con onestà ma non scatta il quid. Non perché sia particolarmente fredda o meccanica quanto per qualcosa che scoprirò più avanti…

Passiamo a rai1 con le sopra e poi con lei sotto.
A quel punto sono sopra di lei, la guarda e lei… prende le sua mani, inizia ad accarezzarmi il viso e poi… mi infila i pollici dentro gli occhi!
Ovviamente non con l’idea di farmi male.
Faccio per scansarli e lei li rinfila e mi dice “Non mi guardare mi vergogno”.
Insomma, l’ho trovata parecchio impacciata perché molto timida.

La cosa mi ha sorpreso perché a dire il vero la tipa ha tenuto annunci su internet per anni ed anni…
Io penso che lavori in Italia solo in primavera/estate per poi tornarsene al suo paese (se la memoria non mi inganna è venezuelana).

Insomma, non me la sento di consigliarla.
Nonostante la cortesia, l’igiene e via dicendo, secondo me si può glissare senza troppi problemi. 

Conformità foto 100%
Reperibilità, OK
Disponibilità 6;
Aspetto fisico carina
Età over 35
Accesso disabili, NO
Voto generale 5

bakecaincontrii.com