oggi mi sono svegliato con la voglia di fare una vera e propria porcata, chi contattare se non lei? la famigerata Karmen.
mi da appuntamento per le 12,30 solito posto, da notare che questa sarà almeno la 4° volta che vado da lei in tre anni circa, ma dall'ultima saranno passati almeno 18 mesi.
apre la porta, entro e appena mi vede mi dice:
"ma guarda chi si vede!!! ciaooooo come staiii? che piacere rivederti, ma che fine avevi fatto
?
2 chiacchere, mi fa sedere e dice:
"dai che quello dopo mi ha dato buca, ci facciamo un caffe?"
come no, in fondo si sa non è una miss, ma è ben tenuta e simpatica, caffè, sigaretta..... intanto inizia a toccarmi da sopra i pantaloni e a dire cose del tipo, abbiamo tempo, cosa vuoi fare? dai che sei il primo e ho voglia di cazzo......mi sento porca..... e siccome non sono un bambino so che fa parte del suo lavoro, ma fa sempre piacere.
entriamo in bagno, lavaggio di rito (entrambi)...e concordiamo vu+20 anche se credo che lei prova convincermi ad andare oltre o a metterglielo in rai 2 con 2 VU.
iniziamo le danze, si inginocchia davanti a me e inizia a leccare bbj da urlo, rim e ball licking come solo lei sa fare, in effetti mi accorgo che me lo ha fatto diventare di marmo.
a quel punto sale sul letto e mi dice:
"se mi metto a 69 mi infili un dito anche nel culo?"
1? penso io....3! e così faccio, mentre lei dice cose del tipo dai allargamelo bene, infilami le dita dappertutto.....ecc ecc....
a un certo punto la metto a pecorina ma nn la penetro, continuo con le dita e arrivo a 4 dita con due mani, allargandole bene il buco.....lei si dimena e fa gemiti che se recitati le dovrebbero valere almeno un oscar....se non due!
mi incappuccia e dice:
"ti posso cavalcare?" come no! lei sopra e io sotto, poi ci scambiamo, nel mentre lei bacia con fk profondi, e nell'eccitazione ci stanno e fanno piacere.
poi la giro e a pecorina dopo pochi minuti vengo.
mi appoggio sul letto, lei mi sfila il condom e dice:
"ti pulisco io fermo"
mi aspettavo prendesse il classico rotolo di carta, invece mi sfila il goldone e me lo prende in bocca lasciandolo lindo come non mai.
altra gita in bagno, bicchiere d'acqua qualche battuta e al momento di pagare le chiedo se ha un deca di resto perchè ho solo 4 pezzi da vu-30..... me ne restituisce uno tenendone solo tre e dice:
"non fa nulla non diventerò povera per quello, e poi mi sono divertita......"
resto quasi stupefatto per tanta gentilezza, le prometto che quando tornerà (parte domani e torna il 20-21) la andrò a trovare per fare un altro giro e restituirle quello che si è ampiamente guadagnata.
conclusioni: nella mia carriera penso che se tengo conto dei fattori qualità/porcaggine e prezzo speciale sia stata la migliore che ho fatto.
non è una miss ma per i suoi 41 è ancora in forma e poi se si vuole una porca...... è la numero uno!!!