Qualcuno lo fermi, x l'amore di Dio! ... Non si sopporta più -_-"
Liev man se vuoi un consiglio
qualcuno è stato al centro leonardo a piazza cavour?
Basta che vai un pò indietro su questo topic, e tutto ti sarà chiarito.
chi è Serena che fa i massaggi? dove la trovo? grazie
Può essere pure, ma non ne ho la minima idea.
ma al nuovo centro si trova anche noemi?
ma al nuovo centro si trova anche noemi?
Cari amici,
so che questa recensione non sarà molto utile perché non aggiunge un granché a ciò che è già stato ampiamente documentato da colleghi più autorevoli del sottoscritto.
Ma per dovere di cronaca vi riporto la mia esperienza al "centro" A.I.E.M., alias il microcomplesso di due stanzette dove la ormai famosa Maya svolge la sua attività.
In concomitanza con l'inizio delle mie ferie decido quindi di farmi questo regalo "diverso" e anziché optare per la sudamericana di turno mi lancio alla scoperta di questo massaggio tantrico. E devo dire che il forte desiderio di avere proprio un puro relax è stata la carta vincente.
Contattata al telefono, Maya è stata molto cortese, mi ha guidato al posto che è di una modestia sconcertante a prima vista, ma assolutamente riservato e consono allo scopo.
Al mio arrivo mi accoglie offrendomi qualcosa di fresco, che ho gradito dato il caldo del pomeriggio. Alla "reception" (metto le virgolette perché mi sembrano paroloni) c'è un'altra ragazza, decisamente oltre alla trentina, abbastanza alta, assolutamente non degna di nota per i miei gusti.
Chiedo qualche informazione in più, dichiaro la mia totale estraneità ai centri massaggi fino a quel momento (cosa che fa sgranare gli occhi alle due, che sembravano incredule) e mi lascio convincere subito per il massaggio tantrico di un'ora, con doccia finale. Impegno = 1VU+30.
Credo che entrambe dessero per scontato che ad eseguirlo sarebbe stata la "ragazza"... e rimangono un bel po' stupefatte quando invece dichiaro che ci tengo che a farlo fosse la titolare.
Non sarà una miss, non avrà un volto particolare, qualche chiletto addosso e niente culo. Ma Maya ha modi molto delicati, e a me questo piace molto. E poi me l'avete consigliata tutti, specie il caro amico ratman. E poi di fronte a due tette di quel tipo ti passa ogni dubbio.
Superata la sorpresa iniziale, si industria velocemente per organizzarsi al massaggio. Non se l'aspettava proprio! Dopo 5 minuti di interdizione, in cui mi sentivo io il padrone di casa e lei l'ospite, ritorna professionalissima e inizia la seduta. Con estrema dolcezza mi spiega che posso spogliarmi integralmente, se voglio. Mentre mi fa sdraiare, mi annuncia che possiamo fare anche il "lingam"... e avete capito tutti a cosa si riferisse.
con indosso solo un foulard annodato attorno al suo enorme petto, comincia a massaggiarmi in ogni maniera. Mi sono goduto istante per istante tutta l'ora in cui sono rimasto.
Quando il foulard è caduto sono rimasto di pietra, mentre di pietra è diventata un'altra parte di me quando con molta delicatezza (e su sua autorizzazione) ho testato la consistenza di quel ben di Dio... Belle, grosse e morbidissime.
L'ebanisteria, di cui parlava qualcuno nei post precedenti, è stata esplosiva per il sottoscritto. Alto livello.
Dopo lo "scarico", il "ricarico". Ancora massaggi di ogni specie, eseguiti con vera professionalità. Mica le robe che vedi fare alle cinesi sulle spiagge!
Dopo un'ora abbondante, doccia in assoluta tranquilittà, compenso, saluti, ringraziamenti e via. Il tutto senza la mia ansia e fretta.
Esperienza perfetta, se ci andate con la consapevolezza di cosa cercate. Per me è stato così. Certamente molto meglio di tante scopate con la macchinetta di turno in fase di scazzo.
Da ripetere? Non so se avrò di nuovo voglia di spendere così tanto senza assaggiare una figa. Ma se mi viene voglia di un relax allo stato puro, so dove andare.
Perchè tieni a scoliosi??ahahah Spero che l'amica russa non sia quella che stava a Via Silvio Baratta!!
Ciao ma qualche info sulla tua amica russa, magari anche in privato?
Grazie a buon rendere
Caro Rat, hai ragione, mai lasciare la via vecchia per la nuova, sono un aficionados della mitica Serena, ma stavolta per non farmi 80+80 km sotto la canicola ho cercato sul web e alla fine, cerca che ti ricerca, sono riuscito a farmi solare !!!
ahahah mi fa piacere che ti sei trovato bene io a volte faccio anche 30 km in più per usufruire dei suoi servizi, bhè per chi non conosce il massaggio tantra, deve sapere che il bello di questo massaggio che anche dopo due ore che ti è stato praticato, hai un senso di rilassamento totale e di piacere per il corpo, ottimo per chi è stressato, la manovella finale è solo per liberare le endorfine nel corpo e completare il relax, se poi uno deve solo sfogare va a fare una scopata non certo un massaggio ed una manovella.
Quoto su tutta la linea!
ahahah mi fa piacere che ti sei trovato bene io a volte faccio anche 30 km in più per usufruire dei suoi servizi, bhè per chi non conosce il massaggio tantra, deve sapere che il bello di questo massaggio che anche dopo due ore che ti è stato praticato, hai un senso di rilassamento totale e di piacere per il corpo, ottimo per chi è stressato, la manovella finale è solo per liberare le endorfine nel corpo e completare il relax, se poi uno deve solo sfogare va a fare una scopata non certo un massaggio ed una manovella.
Carissimi,
innanzitutto intendo ringraziare chi ha già risposto alla mia richiesta.
In concomitanza con l'inizio delle mie ferie, sarei piuttosto intenzionato a regalarmi una visita al centro A.I.E.M. questo pomeriggio, e per questo ieri ho telefonato per chiedere informazioni, parlando direttamente con Maya che mi è sembrata subito molto cordiale e disponibile.
Chiaramente sono sicuro che non potesse spiegarmi tutto per telefono, ma pur invitandomi ad andare a visitare il centro per chiacchierare dei dettagli e della filosofia dei massaggi (che pure mi interessa parecchio, sono sincero) mi ha prospettato diverse possibilità, tra cui:
- vasca idromassaggio + massaggio sul futon (si chiama così?) = 1VU+30
- solo futon = 1VU
Quello che vorrei chiedervi, se possibile, è capire un po' come si svolge una seduta lì. Intendo dire:
- mi verrà chiesto di spogliarmi integralmente o devo limitarmi a restare in intimo?
- immaginando che sia solo un questione di prezzo, quale massaggio devo chiedere per essere sicuro del "finale"?
- nel massaggio standard sul futon le massaggiatrici si spogliano almeno un po'? o bisogna richiederlo espressamente?
- nella vasca idromassaggio (che già qualcuno ha sconsigliato) la massaggiatrice entra con noi?
Mi scuso per le troppe domande, e anzi se vi scoccia non sprecate tempo a rispondere. L'unica alla quale vorrei veramente una risposta da parte vostra, visto che è il motivo principale per cui intendo andarci è:
- ma Maya in persona, li fa ancora i massaggi? se sì, anche lei eventualmente scopre il ben di Dio che a quanto pare si ritrova addosso?
Vi ringrazio come al solito. Ovviamente seguirà accurata recensione.
Se leggi con attenzione le pagine precedenti avrai tutte le risposte in merito!!
cmq sarai nudo sul futon e le ragazze nude
Li potrai accarezzare senza però poterci infilare un dito nel culo o nella figa
Ti massaggeranno con olio johnson prima sulla schiena e poi ti faranno arrivare con una misera sega
dulcis in fundo.....doccia da solooooo paghi ringrazi e vai ...che à maronn t'accumpagn!!
No Licola dove era prima.
Scusami, Ratman, ma intendi Lago Patria? O ha proprio cambiato sede? Vorrei proprio farmi un giretto, stasera...
A chi interessa MAYA ha ripreso attività a Licola vecchia location!!
Grazie, come sempre.
Scusami, Ratman, ma intendi Lago Patria? O ha proprio cambiato sede? Vorrei proprio farmi un giretto, stasera...
A chi interessa MAYA ha ripreso attività a Licola vecchia location!!