Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
#safetytalk2
Full Member (16 post)
K+ 9 | K- 11
INDEX: IDX6870078421850b927ded6a6e511e6707
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: Ungherese ?
CITTÀ: Bologna
ETÀ: 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Corpo naturale, seno buono, culo largo e sodo
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITÀ: facile su WA
FUMATRICE: non lo so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
Annuncio: Laura Escort Bologna



Le sue fotine e i video mi hanno dato l’idea di una bella porca, mi invitavano proprio.
Contatto tramite WA, la risposta arriva in seconda battuta, fa praticamente di tutto, ma quando è così preferisco giocare facile perché spesso le promesse non vengono mantenute, quindi vado sulle sigle base.
Si vedeva già dalle foto che ha più di 29 anni, ma tanto il giochino dei 5 o 6 anni in meno è praticamente la norma, comunque in intimo mi attira molto, la faccia è da tr… come da foto, il suo fisico risulta molto naturale, niente gomma e poi ha quel culo grande e invitante.
Mi fa entrare e ci scambiamo qualche convenevole, dice di essere ungherese…sulla sua “ungherosità” ho qualche dubbio ma la cosa è di rilevanza praticamente nulla.
Lavaggio di rito, bagno pulito.
Ho riscontrato una buona chimica durante l’incontro, tutto molto spontaneo, oppure semplicemente è brava, mi abbraccia e iniziamo a limonare come due amanti, intanto approfitta per massaggiare il mio giocattolo che diventa presto duro, non perdo tempo e la fingerizzo, bagnata praticamente all’istante, il BBJ è molto deep e l'incrociarsi dei nostri sguardi rende tutto più erotico, goldone on ed entro senza fatica, accompagnato dai suoi commenti, magari è una brava attrice, ma non sembra sia il solo a divertirmi, cambiamo eprocediamo per un doggystyle, è dal video che sogno di possederla da dietro, do colpi molto vigorosi e lei prende tutto accompagnandolo con i suoi mugolii, aumento i giri fino a venire con le sue chiappe tra le mani.
recupero un po’  le energie e lei mi sorride.
chiedo un nuovo utilizzo bagno che mi viene gentilmente accordato, poi parliamo un po’, del più e del meno ma mantenendo sempre un certo feeling.
Oltre ad essere brava ha creato anche un’ atmosfera di complicità, o forse eravamo solo un buon match, fatto sta che è stato un bell’incontro.