NOME : Adriana
ETA' : 35
NAZIONALITA' : Mexico
DESCRIZIONE FISICA : Stangona 1.70 MORA 5ª di seno (rifatto) culo tondo e sodo
RATE CONCORDATO : 1Vu
SERVIZI USUFRUITI : BBJ - RAI1 - RAI2 - BL - FK - DATY - PL
ATTITUDINE : Molto porca
COORDINATE GOOGLE: 45,3318936, 9,2313537
angolo strada del Motel Moonlight
Non trovando nessun topic a riguardo né faccio uno nuovo
L'altro giorno ero in zona e avevo voglia di figa, purtroppo non trovando la mia favorita Anna la bionda al suo solito posto con la sua macchinina ho optato per un'alternativa.
Dopo un paio di su e giù e alcune interviste ho notato questa stangona che non sono riuscito ad intervistare perché sempre occupata.
Finalmente la trovo libera e l'intervisto e lei mi dice che fa tutto per VU in car così la carico.
Mentre faccio manovra per girarmi dopo averle fatto le varie domande su nome età nazionalità ecc. mi mette le mani sul pacco e inizia ad accarezzarlo. Così le chiedo se mi vuole fare un BBJ mente guido e a gran sorpresa mi dice SI, però prima i soldi, così le do il VU mi sbottono mi tira fuori il pacco e inizia a pulire mentre io svolto l'incrocio per dirigermi nel luogo dell'imbosco e lei che inizia il suo BBJ e mi raccomanda "vai piano e dritto però".
Arrivati all'imbosco passiamo dietro e si spoglia nuda, premetto che io ho una SW e abbatto i sedili posteriori così dietro diventa un bel lettino.
Nuda è una favola bocce dure capezzoli turgidi e culo sodo e tondo.
Iniziamo prima a limonare un po succhiarle i capezzoli e poi riprende con il suo BBJ ben fatto mentre con suo piacere la digitalizzo per bene, poi un bel 69 con incappucciamento così le chiedo di girarsi per andare al sodo, lei si gira se lo infila nel RAI2 e inizia a cavalcare prima piano e poi più forte mentre io continuo a tastarle e baciarli i seni poi passo ala figa ma con un paio di colpi capitolo.
Ci vestiamo e la riaccompagno al suo ufficio, nel ritorno mi dice che è da 3 anni in Italia e la sera lavora anche a casa come accompagnatrice.
Prestazione degna di nota molto sorprendente, che per le prossime volte mi mette in difficoltà se optare per la bionda o per la morettona