LINK:
https://www.moscarossa.biz/…
CITTA DELL'INCONTRO: Fiumicino
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 43 anni, confermo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Massaggio decontratturante, BJ, TITJOB, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 con i tacchi, viso marcato tipico da sudamericana snella, tonica, tettone 5° circa dure, culo tosto probabilmente rifatto anche quello, ma poteva essere semplicemente ben palestrato
ATTITUDINE: molto professionale e loquace durante il massaggio, zero trasporto durante lo sbatti
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: non mi sembra
INDEX: index IDX704c2f02f541de5f559bdfde4898e960
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa corta di scale
PRIVACY: Buona ma ero di sera, di giorno mi da l'idea che non si passi inosservati
Premessa,
ero praticamente tornato a casa e mi accorgo di aver lasciato le chiavi per entrare in ufficio, quindi ormai visto che dovevo rimettermi in macchina penso tra me e me che avemo fatto 30, famo 31... e così mi si para davanti l'annuncio de sta bella sisona stile film porno in zona Fiumicino.
Mi avventuro, tanto alle 9 di sera non c'è un'anima in giro. Una volta arrivato da lei e passato la piccola corte condominiale, mi apre e... sorpresa, è lei in tutto e per tutto. Ormai ho fatto il callo che aperta la porta l'esercente potrebbe essere più grande sia di età che di stazza, invece rimango piacevolmente sorpreso.
Vabbè insomma, verso il pattuito e mi denudo sciacquandomi al volo l'amichetto prima di sdraiarmi sul letto dove pratica il massaggio, coperto da telo monouso.
Qui la sua prima frase da amicona ''pensavi di essere venuto da Vittoria che ti struscia le tettone sulla schiena'' e lì per lì non capivo, fino a quando non mi tira tre scrocchiate con le mani in tre punti diversi della schiena. AH! Non fa male, ma pensi ecco qua, domani non cammino più. Questo il preambolo di ciò che sarebbe stato il massaggio per una trentina di minuti buoni, di fatto non un tantra o body massage, ma un vero e proprio decontratturante (immagino lo sia, non l'ho mai fatto professionalmente) tant'è che alterna tecniche manuali dolci a vere e proprie pressioni dolorose, in alcuni casi troppo. Sembra che si, ha studiato, e ci tiene a specificarlo degli insegnamenti ricevuti dal suo insegnante in Brasile, un po' come Wanna Marchi spingeva Do Nascimento.
Passato il massaggio, con una buona partecipazione di Vittoria, al momento dell'incappucciamento cambia drasticamente atteggiamento. Insomma pompa coperta, passa l'uccello tra le tette e via di RAI1 con varie posizioni, ma niente di appagante perchè il suo trasporto è pressochè inesistente, tanto che quando sta sopra ti fissa e ti mette pure una certa soggezione vedere che siete su due lunghezze d'onda completamente diverse. Capitolo nel guanto dopo una decina di minuti e mi butto in doccia (ah si, il massaggio è leggermente oliato) dove mi segue e sta in mia compagnia, si fa per dire, stando al cellulare a messaggiare. Le solite domande di circostanza gliele ripeti due volte poichè non ti ascolta. Sia chiaro, non mi infastidisce, dopotutto sono solo un numero per lei, però ciò fa si che non tornerò perchè cavolo, almeno fai finta di essere con me DURANTE il rapporto
. Questo è quanto, per altri servigi della signorina non so dirvi perchè non ho chiesto, però sembra accondiscendente. Spero di aver fatto tutto bene, questa è la mia prima rece in caso di errori non uccidetemi Please.
Un saluto a tutti
''A Peo, come lo chiamavano, lo Schiantatope?''